quote:Risposta al messaggio di lucasamp inserito in data 13/10/2010 09:44:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto esatto per le bombole probabilmente ti monta il secumotin, e la stufa dovrebbe essere una Combi 6002 truma, comunque per quanto riguarda il riscaldamento in viaggio molti di noi hanno adottato il radiatorino supplementare che va con l'acqua del radiatore del motore, poca spesa tanta resa... Ciao Pietro
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/10/2010 09:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie pietro. della stufa mi ha spiegato che è il modello che si riaccene da sola in caso di spegnimento...oggi lo chiamo e chiedo meglio..forte il radiatorino supplementare. dove l'hai montato? quanto costa? "poca spesa tanta resa" per un genovese come me è il MAASSIMO!![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 13/10/2010 11:40:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]Spiegazione ottima[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 13/10/2010 09:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in pieno... ti scaldi gratis, inoltre risparmi gas, non tanto per la spesa vera e propria, quanto per l'autonomia invernale delle bombole che, con il radiatore acceso in viaggio, raddoppia e, tutti sappiamo quanto in inverno sia buona cosa avere una maggiore autonomia... io l'ho installato faidame, ho speso pochissimo e l'ho anche canalizzato... per chi volesse maggiori info il lavoro è sulla rubrica faidate...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Gulliver615 inserito in data 13/10/2010 21:41:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per scaldare tutto l'ambiente con il clima cabina, significa che tu, davanti, ti stai praticamente arrostendo [:)] Ciao Dany