quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 13/02/2012 10:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,devi creare una diramazione da un tubo aria della truma che corra insieme hai tubi dell'acqua fino almeno alla parete prima che salgano verso il lavandino,basta di piccole dimensioni,l'estremità chiudila parzialmente,puoi provare eventuamente a tenere uno sportello/cassetto aperto in modo che zona sotto al lavandino senta il calore della cellula Bye
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 13/02/2012 13:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho una truma c6002 ed era accesa tutta la notte. Purtroppo dalla pompa al rubinetto della cucina non ci sono manichette del riscaldamento, ma il percorso è breve. Sicuramente il problema era in quel tratto, solo che per poter accedere bisogna smontare mezza cucina.
quote:Risposta al messaggio di Giack inserito in data 13/02/2012 14:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,guarda io ho un moncayo del 2000(quindi non di fascia alta sicuramnte!)a -18 l'anno scorso ho avuto i tuoi stessi problemi perche' i tubi dalla pompa ai rubinetti passavano nel pavimento senza aria calda. soluzione? ho rifatto tutto l'impianto idrico(fai da te)passando tutti i tubi vicino alla canallizzazione del riscaldamento,inoltre ho portato un tubo dell'aria calda(quelli piu' piccoli diametro 25)sotto il lavabo cucina. mai avuto piu' problemi di sorta. alla faccia dei progettisti[:D] andrea