In risposta al messaggio di Dash del 06/05/2017 alle 13:19:27
Dalle foto, soprattutto dalla seconda, non si legge -ma neanche intuisce- un bel niente... Se ci illumini su quello che hai letto sui tubi, sarà sicuramente utile. Per quello che so, i tubi hanno scritto sopra la datadi scadenza, che è entro 6 anni dalla loro produzione. produzione Alla luce di questo, è davvero inutile tenere un tubo di scorta che invecchia anche se non in uso... Ciao da Dash [EDIT: ho corretto, ecostar su acqua e gas è la Bibbia! E' sui tubi blu che c'è scritta la data di scadenza]
Ciao Dash, eccomi ho rivisto le foto hai ragione scusa, la prima foto riporta sul tubo la data del 02/2014 la seconda foto 11/11, altre date non ne ho viste.
In risposta al messaggio di Dash del 06/05/2017 alle 13:19:27
Dalle foto, soprattutto dalla seconda, non si legge -ma neanche intuisce- un bel niente... Se ci illumini su quello che hai letto sui tubi, sarà sicuramente utile. Per quello che so, i tubi hanno scritto sopra la datadi scadenza, che è entro 6 anni dalla loro produzione. produzione Alla luce di questo, è davvero inutile tenere un tubo di scorta che invecchia anche se non in uso... Ciao da Dash [EDIT: ho corretto, ecostar su acqua e gas è la Bibbia! E' sui tubi blu che c'è scritta la data di scadenza]
prima o poi da qualche parte ti becco e finalmente potrò chiamarti con il tuo nome di battesimo , dialogare con persone come tè pronte a correggersi ove involontariamente sbagliano e sempre pronte in pacifici e istruttivi dialoghi è un piacere e sono persone che da sempre apprezzo e ammiro , acqua e gas fanno parte della mia professione la bibbia riserviamola a credenti praticanti come il sottoscritto
In risposta al messaggio di ecostar del 07/05/2017 alle 00:41:25
prima o poi da qualche parte ti becco e finalmente potrò chiamarti con il tuo nome di battesimo , dialogare con persone come tè pronte a correggersi ove involontariamente sbagliano e sempre pronte in pacifici e istruttividialoghi è un piacere e sono persone che da sempre apprezzo e ammiro , acqua e gas fanno parte della mia professione la bibbia riserviamola a credenti praticanti come il sottoscritto ciao mario
Mario,