quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 02/11/2010 23:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ecostar...mi sento già meglio![:D][:D] Ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Fordista inserito in data 02/11/2010 22:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Natale 2009: finalmente al mare, comodamente sistemati in campeggio, pronti per una settimana di relax... Passando davanti al blocco cucina sento ciak-ciak sotto i piedi e mi accorgo di avere il pavimento allagato! Rabbia, panico, incredulità come credo provi chiunque si trovi in una simile situazione! Ci sono voluti un paio di gg (e tanti stracci) per capire che il tutto aveva origine da una piccolissima crepa sul tubo di mandata del boiler. Comunque, dopo aver sistemato il danno ed asciugato il tutto, è rimasto solo il ricordo e per fortuna nessun danno permanente[;)]. Ciao a tutti, Giancarlo[:)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 04/11/2010 20:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo La tua situazione é stata molto peggio della mia, non oso pensarci....brrrr mi vengono i brividi!![:D] Comunque ho fatto esperienza e ora sò dove mettere le mani. Questi Rimor ci fanno arrabbiare ma devo dire che una volta che li conosci apprezzi anche la facilità con cui si può riuscire da soli a ripararli.[:)]