quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 27/08/2012 23:23:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente, i tuoi post mi attraggono [:D] Non hai foto anche da non smontate del tuo camper o simili? Di solito, se hanno avuto un pò di decenza, ogni giunzione dei tubi deve essere piu o meno accessibile, in modo da poter al limite sfilare tutto il tratto e portarsi dentro un altro tubo, a mò di sonda pilota, il difficile spesso è capire il percorso e scorprire il prossimo "incrocio". Se al limite la perdita è tipo un taglio puoi sempre optare per una giunzione il loco senza smontare tanto... Dacci qualche info in piu...
che ho trovato online
e ti assicuro che ho tirato il tubo
ma non ho trovato nessun giunto come dici tu.
Che devo fare?
grazie
ciao
Salvatore
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 28/08/2012 14:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di norma è agganciato proprio accanto al foro da dove lo vedi uscire, tra le 2 manopole. Cioè per farti capire, sotto quel rubinetto c'è una piastra che blcca tutto al lavello, poi i 2 flessibili dove arriva acqua calda e fredda e un'uscita, può essere dirattemente sul rubinetto, od uscire un un tubo metallico di una decina di cm che finisce con la filettatura per il flessibile. In pratica il tuo tubo crea una U, lo vedi scendere poi risale per avvitarsi li... devi trovare il modo di accedere a sotto il rubinetto, ora io da qui non lo vedo, ma trovi il modo di rimuovere il rubinetto cambi anche il tubo.
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 28/08/2012 21:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nulla, buon lavoro [;)]