quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 26/07/2012 23:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non conosco la disposizione del tuo mezzo, ma nel mio caso, una derivazione della canalizzazione (di diametro inferiore alle altre) porta l'aria calda in mansarda... p.s. congratulazioni per il tuo nuovo acquisto[^]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 26/07/2012 23:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo anche io l'europa, il 376, ricordo se non sbaglio che deviava poi per andare al serbatoio delle grigie che era esattamente sotto al blocco cucina. Salut,Salut,Salut oiraM
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 27/07/2012 18:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quoto marioselli , ci mancano le tue battute e la tua divertente ironia che ci teneva allegri , non inventare scuse perchè non ci crederei [:)][:D] ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/07/2012 22:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> farò in modo di porre rimedio... appena la mia vena sarcastico-umorista riemerge mi darò da fare. un cordiale saluto eco, e buona giornata oiraM
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 30/07/2012 22:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Esatto....questo camperino mi riserva delle belle sorprese. [8D] Non riesco a capire una cosa...ma l'aria calda entra direttamente nel serbatoio oppure passa attraverso il tubo di scarico del lavandino?