Ho deciso di far installare il Turbovent fiamma per ottimizzare qualità prezzo, so che il Fantastic costa un botto. e me lo installano fra qualche giorno.
cercasi supporto !!!! www.sv-italia.it/forum

, ti sconsiglio di accendere il ventilatore del turbovent in viaggio...poi magari mi sbaglio e qualche utente che adotta questa procedura ti spiega che è anzi fattibile e funziona 
In risposta al messaggio di nikisnow del 21/07/2015 alle 11:52:56
Ciao e grazie a tutti il problema è che nel mio gioiellino (ecovip 5l) non c'è aria condizionata. quindi da quello che capisco qualcosa fa e spero sia percettibile.... non mi resta che partire alle 5 di mattina!!!! Grazie a tutti e buone vacanze
Fai montare l'aria condizionata in cabina, è una spesa, ma ti cambia completamente la vita. Anche un domani che dovessi cambiare camper te lo valuta molto di piu, perchè al giorno d'oggi è veramente difficile riuscire a vendere un veicolo senza aria condizionata, auto o camper che sia.
In risposta al messaggio di fernando63 del 21/07/2015 alle 12:49:33
tenerlo sempre acceso??? quanto consuma?? io più di 5 minuti non lo tengo acceso ho paura che mi scarica la batteria!!!!
Il Fantastic Vent assorbe 0,8A quando va al minimo e 2,4A quando va al massimo. Consuma comunque meno di quanto produce un pannello solare e quindi nessyn problema anche a farlo andare di continuo, di giorno anche al massimo, di notte comunque si fa andare piu piano perchè fuori è fresco.