quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 07/06/2013 09:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche io ho un mezzo Trigano ed anche io ho lo stesso documento. Per il mio mezzo la pesata specifica e' di 2905 kg. Andai a vedere lo stesso modello da altri conce e aprendo il cruscotto potei vedere cifre specifiche diverse in un caso ricordo 2875 ... ad ogni modo vengono pesati senza BS e senza accessori che avolte non ricordiamo che vengono installati a posteriori tipo il Tendalino e le Alko. ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Volvomat inserito in data 13/06/2013 16:35:16 (> [:D][:D][:D] Scusa se rido, ma non è per “sfotterti” …capisco la tua amarezza e so a cosa ti riferisci quando parli di "concorrenza sleale". Ma il tuo intervento mi ha fatto venire in mente questa scena qua:[:D][:D][:D]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
------------------------------------ La vita è dura, e alla fine si muore ------------------------------------quote:Risposta al messaggio di Volvomat inserito in data 13/06/2013 16:35:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?] Mha [V][V] Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 13/06/2013 12:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se guardi il mio intervento dopo quello con il foglio della pesata noterai che ho aggiunto tutto quanto io porto sul camper ( batterie, tendalino, etc. etc ) e nonostante il peso d'inizio sia kg. 2766 sono molto vicino ai 3500 kg. in assetto di viaggio. Stò dentro ai pesi solo perchè siamo in due sul camper. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2013 23:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi secondo quell'illuminato che ti ha detto ciò dovremmo comprare i vr a Bolzano,di solito 45%di umidità,e non a Taranto con 95%...
Prima solo la moto....ora anche il camper....sono un sagittario e sono nato libero!!