In risposta al messaggio di jerry19731973 del 17/06/2015 alle 12:06:14
Salve ragazzi vi ripropongo un vecchio quesito che non ho risolto per pigrizia ma ogni volta poi la moglie e il figlio mi ripetono questo tv non si sente nulla ect ect. Allora ricapitolando comprai un annetto fa un tv united16 pollici ma questo tv ha un problema un bassissimo audio io vorrei risolvere in questo modo comprare delle casse per pc alimentate usb ma siccome il tv ha una sola porta usb se compro lo sdoppiatore quando il tv e' in funzione le casse avranno sia la corrente da una porta che sarà possibilè inserire una pennetta per vedere i film oppure le porte non saranno tutte funzionanti contemporaneamente?
ciao.. prova a darci il modello esatto.
http://www.newmajestic.com/1054...
In risposta al messaggio di Claudioloi del 18/06/2015 alle 12:21:40
Buongiorno a tutti, io ho lo stesso problema con questo TV: ho acquistato delle casse alimentate da USB che ho collegato ad un carica batterire del telefono (da 12V a 5V). Il problema non è risolto in quanto le cassevanno in distorsione alzando il volume....ho provate anche con delle cuffie...ma niente... Ho letto della funzione Hotel in questo post. Come si disattiva? qualcuno lo ha già fatto? Cla77
Io devo tenere il volume del tv basso , qundo passo ddt lo alzo