http://www.offroad4ruote.com/in...
questa ditta.Ciaoquote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/02/2012 23:22:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sei stato di grande aiuto, avevo letto dell'indirizzo ma non riuscivo a trovare il numero x chiamarli grazie mille!
quote:Risposta al messaggio di Max369 inserito in data 01/02/2012 23:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie max a te in prima persona, che mi hai dato il sito della 4ruote e grazie per avermi lasciato il tuo numero mettendoti a disposizione in mio soccorso[;)] a buon rendere!
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 02/02/2012 15:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>tutto è bene quando finisce bene[:)][:)][:)]felitazioni per il lieto evento gianni
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 02/02/2012 15:55:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stracomplimenti per l'allargamento della famiglia; è sempre un bellissimo momento, la vostra vita non sarà più la stessa, nel bene (molto) e nel male (poco).