quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/02/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e tanti auguri e non pensare di lasciarlo solo io mi sono fermato al terzo auguri Ernesto
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/02/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha l'aspetto da buongustaio e sarà certamente un buon camperista, hai fatto bene a mettergli la testa tra due airbag, bisogna viaggiare sicuri [:D] Congratulazioni per il lieto evento Eddy & Rita
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 03/02/2012 18:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome è LAPO dalla Divina Commedia... Scriveva Dante... Guido, io vorrei che tu e Lapo ed io fossimo presi per magia e messi su una navicella, che ad ogni soffio di vento andasse per mare secondo il vostro e mio desiderio; sicché tempesta o altro cattivo tempo non ci potesse causare ostacoli, anzi, vivendo accomunati dalla stessa volontà, crescesse il desiderio di stare insieme. E il valente mago (Merlino) ponesse con noi poi la signora Vanna e la signora Lagia insieme con quella che è tra le trenta donne più belle (di Firenze): e qui parlassimo sempre d'amore, e ognuna di loro fosse contenta, così come io credo che saremmo noi. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 04/02/2012 10:49:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di mobiluna inserito in data 04/02/2012 15:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vengo spesso xvhè i miei suoceri abitano a Gemona... cmq i friulani brava fente e gran lavoratori
quote:Risposta al messaggio di iovivointoscana inserito in data 03/02/2012 11:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chele inserito in data 05/02/2012 19:18:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' dal 1999 che vengo in Friuli, ormai parlo toscano e capisco friulano, altrimenti non potrei comunicare con Voi....[;)] GRAZIE ANCORA A TUTTI!
quote:Risposta al messaggio di spoonriver inserito in data 06/02/2012 09:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La struttura è sicuramente vecchia ma dentro pulsa un cuore di gente giovane, esperta, delicata, dedita, responsabile e umana! c'e' uno staff di neonatologi, ostetriche, ginecologhe e anestesisti spettacolare! Quando hanno rilevato a Bologna il problema di nostro figlio, ci hanno detto di partorire in un ospedale di terzo livello, e quando noi abbiamo fatto il nome di Udine, hanno risposto che non potevamo scegliere meglio... Lapo già che si fa la sua prima lampada! Daltronde con tutte quelle bimbe che aveva vicino si doveva fare bello!