quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2013 11:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...una fiamma alta 6-7 cm..." [:0] una bella fiammona...non mi sembra che la mia sia così alta... proverò a verificare. Luca
quote:Risposta al messaggio di bombi66 inserito in data 04/09/2013 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mare mosso inserito in data 05/09/2013 23:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto costa è un prezzo fisso che non saprai mai quanto te lo fanno pagare è a discrezione del venditore: dai 15euro dall'autorizzato ai 19/22euro del conce (visti sulle bustine che aveva a disposizione) su internet sei +o- sulle stesse cifre
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/09/2013 12:53:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, scusami se ho urtato la tua sensibilità e professionalità, ma credimi la mia affermazione voleva solamente sottolineare il mio stupore del fatto che in un camper ci fosse una fiamma "libera" così grande. In effetti ho verificato ed è proprio di quelle dimensioni, anche se opportunamente protetta. Grazie comunque dei suggerimenti. Luca
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 30/08/2013 11:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecostar ( Mario ), anch'io avrei una domanda per te: Il mio frigo sembra funzionare correttamente, nel senso che fa freddo come dovrebbe. Purtroppo pero' il led arancione durante il funzionamento a gas lampeggia anzichè rimanere sempre acceso. Al cambio bombola per qualche ora la luce è rimasta accesa senza lampeggiare ma ora è nuovamente come prima. Cosa potrei/dovrei controllare e come? Grazie
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 06/09/2013 09:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma figurati sono io che dovrei scusarmi , sai a volte si hanno i cogliotes per traverso e se poi manca il mio bicchierotto il primo che capita a tiro ne subisce le conseguenze ma non farci caso [:)], assolutamente non mi devi nessuna scusa ciao
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 06/09/2013 12:06:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Luca