Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 10/03/2013 18:37:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non sono stato chiaro il meccanico che cito io è un officina per camper, quindi un officina che fa riparazioni alla cosiddetta cellula. Purtroppo le mie considerazioni derivano da una brutta esperienza che ho avuto con il concessionario che si ostinava a non voler riconoscere un difetto di costruzione, che ha riconosciuto solo nel momento in cui ho scritto al costruttore. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di pupi71 inserito in data 14/03/2013 07:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Pupi71, per il consiglio. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno inserito in data 12/03/2013 18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il primo tagliando cellula non è gratis? A parte togliere la sabbia che hai raccolto in Marocco, tutti gli altri interventi dovrebbero essere in garanzia. Ciao Corrado
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 12/04/2013 21:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che ti avevo detto? Vogliamo scommettere che se lo porti tra un anno ti troverà l'infiltrazione? [;)][;)] Per fortuna che non tutti sono così. [xx(] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/04/2013 10:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per fortuna che esistono anche concessionari che fanno il loro lavoro[:D]io non posso essere soddisfatto del mio, ma fortunatamente ho trovato un vero professionista dove portare il mio mezzo sia per eventuali riparazioni che per installazione accessori[^] Quando ho comprato il camper 4 anni fa, mi ero dato un budget, che naturalmente ho superato, quindi l'ho preso con pochissimi optional, da allora ho installato l'antenna per il digitale terrestre, la TV, la seconda batteria con parallelatore e buster, ho fatto un gavone, ho sostituito il caricabatterie, naturalmente in futuro farò altre cose, se il concessionario si fosse comportato correttamente sin da subito probabilmente avrebbe montato tutto lui, invece oltre hai collaudi obbligatori non mi ha fatto nulla. Credo che abbia perso un occasione[^] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 13/04/2013 10:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto in toto, Seck è una persona seria e capace oltre che infinitamente paziente
Opalio Massimo