In risposta al messaggio di morodirho del 05/06/2016 alle 20:17:33
ho sostituito 2 batterie dei servizi ora mi sono accorto di un piccolo problema , Quando mi allaccio alla 220 si accende una spia che segnala l,allacciamento, cosi come quando viaggio. Ora mi sono accorto che questa spiarimane accesa anche quando il mezzo è fermo e non è allacciato alla corrente, Non ho nessun problema ,ma quella spia rossa sempre accesa mi fa ''partire l'embolo'' . mi chiedo cosa possa essere e ringrazio quelli che mi aiuteranno. ps per spegnere questa spia devo scollegare le due batterie, pero' al primo allaccio il problema si ripresenta aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Secondo me la spia è quella che indica il parallelatore è attivato, con due batterie nuove e cariche la tensione rimane sopra la soglia il parallelotore rimane attivato.
In risposta al messaggio di Phaserit del 06/06/2016 alle 09:56:05
Secondo me la spia è quella che indica il parallelatore è attivato, con due batterie nuove e cariche la tensione rimane sopra la soglia il parallelotore rimane attivato. Ciao Davide
penso che sia proprio cosi, visto che non da nessun problema, L'unico inconveniente è la spia rossa accesa ( che comunque consuma pochissimo , e il mezzo viene usato quasi giornalmente), Infatti se scollego le due batterie tutto torna nella norma. grazie comunque per il suggerimento