quote:Risposta al messaggio di nosepol inserito in data 12/08/2010 15:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, in attea che il maculani termini la quarantena forzata (15 agosto), provo a dirti le cose che so io: Il Dream è un marchio che dal 2009 non esiste più, ma i suoi mezzi sono concepiti con molto criterio. Buone qualità costruttive, in vtr e stYrofoam, con assemblaggio delle parti della scocca particolare, ad incastro. Sul fatto che il marchio non esiste più, ti potrebbe creare problemi in fase di reperimento di materiale di ricambio, ma non è detto che tu ne avrai bisogno. Anche la Mirage nn esiste più, ma i mezzi Mirage erano e sono di gran qualità. Strappa un prezzo di favore giocando sul fatto che il marchio non è più sul mercato ed avrai sicuramente fatto un ottimo affare. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/08/2010 16:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pare che a metà luglio abbia avuto uno scambio di idee con un cartaghista. Risultato: entrambi espulsi dall'arbitro! Non conosco i contenuti delle rispettive idee e come esse abbiano cozzato con l'altrui sensibilità. Posso comunque confermare che secondo me, da quando Maculani non è più presente nel forum, si è perso molto negli interventi tecnici che solo lui sa dare. Questa la mia personale opinione. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 12/08/2010 17:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, può essere, ma quando si parla con un cartaghista o un possessore di rexos, essi si infuriano anche solo se gli dici che respirano l'aria uguale alla tua... Impossibile fare un ragionamento critico sui relativi marcho e prodotti senza che questi se la prendano sul piano personale. Questo il mio riscontro da quando scrivo qui. Poi su altri marchi a volte interviene il gendarme COL che per ovvi motivi... ( lascio a te immaginare quali) aggiusta o cancella post. Wolf68 Purtroppo occorre intervenire, per cercare di portare le discussioni entro i binari della buona educazione e del rispetto altrui. Il Team di Moderazioneid="size3">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 12/08/2010 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Saiba lo so, ma tu dovresti sapere che SRS![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/08/2010 19:25:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mitico. Dai anche tu il tuo giudizio sul Dream. Sono curioso di conoscere anche io le tue esperienze in merito, per poter accrescere il mio bagaglio.. Per il resto, concordo in toto con te.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/08/2010 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo che i rissosi siano quelli iscritti qui... Az... e come fate a trovare parcheggi per 7 camper... Buon viaggio. Wolf68
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/08/2010 21:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Macu,se leggi toccati pure [8][8],cielele,è vero che gli puoi anche allungare la vita [^][:)] non piangere che ritorna [:)] RITORNANO!![:D][8D]id="red"> ANTO15 [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 12/08/2010 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il tuo non è un carroarmato ma è un KOKORDEid="red">id="size6"> ricordatelo. KOKORDE forever anche io ho il mio KOKORDE ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2010 16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto al 100x1000 adriano [8D]
quote:Risposta al messaggio di wolf68 inserito in data 12/08/2010 18:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>