quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 13/11/2012 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanta robbbbba ti porti dietro inutilmente? Temi lo scoppio della 3° guerra mondiale? Oltre ai COSTI e al PESO mi sembra che un'accessorio escluda l'utilizzo dell'altro, sopratutto l'Efoy(che vorrei tanto) rende inutile: 1)seconda batteria 2)ricaricatore 3)il CBS 150 4)pannello solare con relativi accessori un lampeggio
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 16/11/2012 23:58:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Claudio, volevo sapere se le batterie da lei montate sono in parallelo e montate insieme. Inoltre volevo sapere se il prelievo delle utenze avviene da un unico accumulatore. Cordialmente Cristiano
la vita e' un sorriso quote:Risposta al messaggio di cristiano2535 inserito in data 17/11/2012 11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le batterie sono in parallelo,non tutte le utenze sono collegate alla stessa batteria ma per una questione di comodità
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 13/11/2012 22:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio vero, ognuno è libero di fare ciò che vuole, anche delle cose sbagliate per non dire altro... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 13/11/2012 08:31:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la seconda batteria, da 100 amp, dipende dal modello, ma tra i 150 e i 250 penso che ci stai. Poi pochi euro per unire le due batterie in parallelo secco e niente altro. In parallelo secco le batterie si caricano in maniera perfetta, senza altri ammenicoli mangiasoldi. Leggiti anche questo https://forum.camperonline.it/#=168320( soprattutto gli interventi di Laikone e di Emme48 ) Ciao