quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 17/01/2013 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'ideale 6 mesi, io lo faccio annuale quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 17/01/2013 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao è meglio farlo controllare anche perchè il camper avanza con l'età, per evitare maggior danni.
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 17/01/2013 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai fatto verifiche ( ARCA Europa 586 e Laika Ecovip 100 ) mi fido più di me stesso, nel senso che mi faccio un accurato controllo a vista di tutte le masticiature almeno una volta l'anno sia delle giunzioni pareti tetto che delle finestre e dei portelli e dove manca rifaccio la sigillatura , sull'Arca sigillai anche il lato superiore delle bandelle laterali facendoci un cordolo di mastice tra bandella e pareti, oltre a sigillare i bordi del cruscotto e le sue giunzioni per ridurre vibrazioni e rumore, cosa che sto facendo anche sull'Ecovip[;)]
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 17/01/2013 22:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di antonio01 inserito in data 17/01/2013 13:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao se fai quattro conti è più economico acquistare l'apparecchio, io lo presi circa due anni fà a circa 450 euro calcola che un controllo infiltrazioni costa circa 100 euro, in questo modo telo fai quante volte vuoi[;)] Ciao a Tutti Stefano
http://www.ebay.it/itm/Induttiv...