Adessoid="blue">id="size3">
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 22/10/2013 10:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si nella cabina guida si è stesa bene ma ripeto mi ha gocciolato un po forse perche la pistola buttava troppa vernice anche perche è la prima volta che vernicio un mezzo lo sempre visto fare ma mai avevo provato a farlo di solito ho fatto qualche ritocco con le bombolette da condiderare che l'ho vernicato fuori nel terreno di un amico e la sera qui c'è un'umidita pazzesca figurati che le macchine sono cosi bagnate che sembra che abbia piovuto Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/10/2013 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una bomboletta dovrebbe bastare. Basta che incarti le gomme e le valvole e via di vernice ( incarta il mezzo per non sorcarlo
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 22/10/2013 12:15:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 22/10/2013 12:42:05 (> Diego, cosa hai messo sul camper che non so... Ora lo "sorchi"? Hai messo una "sorca" a mia insaputa? [:D][:D][:D][:D] N.B.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.treccani.it/vocabola...
è la prima o la seconda definizione?quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 22/10/2013 13:11:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Povero Kevin, ha solo dimenticato una P. [:)]