CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Un "infiltrato" anch'io... che rabbia!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
17
Aquileia
Aquileia
06/04/2008 881
Inserito il 19/11/2010 alle: 21:38:10
Penso che per far marcire il legno non basta qualche litro d'acqua ma ne occorrono ettolitri. Comunque anche io ho il tuo stesso problema: non tengono le giunture della turbovent e l'acqua si infilata fino ad arrivare al bagno e alla dinette centrale sopra la finestra. Finalmente ha smesso di piovere e domani pomeriggio elimino il vecchio sigillante e metto quello nuovo, avrò a disposizione un magazzino per 2 giorni!![:p]
15
archi mede
archi mede
10/01/2010 43
Inserito il 20/11/2010 alle: 11:49:59
Buon giorno a tutti sicuramente l'infiltrazione e' partita dalla finestra per le macchie piu in basso potrebbe essere umidita che viene da sotto ,controlla gli angoli sotto al paraurti vedi se il legno e' integro io ho un europeo 78 e ho dell'umidita in basso propio come quelle macchie che ai tu e' ho costatato che e' umidita che viene da sotto pero' il legno non e' molle ho solo i due angoli della parete rovinati un po sotto al paraurti.Io ho messo per adesso dell'impregnante sotto alle pareti della zona posteriore e un po sotto al pavimento Considera che quando piove e il mezzo sta in movimento le ruote posteriori lanciano parecchia acqua propio dietro al mezzo. Saluti archi mede
angelox
angelox
-
Inserito il 20/11/2010 alle: 19:27:33
Ciao a tutti... ho avuto anche io la mia bella sorpresa... ho ritirato giovedì il mio primo camper usato... preso da un privato... avevo notato un po di muffa.. agli angoli bassi della mansarda.. e nel mobiletto cenrale dx in alto... salendo sul camper ho potuto notare le siggillature rovinate del profilo superiore e degli angoli esterni della mansarda... sono andato a comprare del sikaflex... e stamattina mi sono messo all'opera... ho tolto il primo angolo della mansarda... e... sconforto totale... all'interno tutto marcio... meno peggio l'infiltrazione dietro il pensile... ma quando ho tolto tutto il profilo di giunzione superiore... sorpresona! lato posteriore ultrainfiltrato... il bello è che dall'interno non si nota niente...la parte infiltrata coincide con il lato della doccia... ma all'interno è asciutto... cmq il modello è un elnagh doral 114 del 99... intanto ho pulito tutto il vecchio sigillante... ho messo quello nuovo e ho riattaccato il profilo... non so se ho fatto bene... che dite dovrei rompere dall'interno anche se non ci sono segni di muffa?... sul lato mansarda ho lasciato ancora aperto... domani penserò cosa fare... consigli?[img][/img]

Modificato da angelox il 20/11/2010 alle 19:41:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link