buongiorno a tutti, vorrei un Vostro parere su questo mezzo, considerate che siamo in quattro, due adulti e due gemellini di tre anni, alla prima esperienza. quindi via libera a critiche e pregi, così che possiamo farci un'idea concreta. grazie a tutti in anticipo.
"Rimor brig 679 in ottime condizioni ....accessoriato con tv,antenna, ,portabici, frigo 140 litri , forno a gas , 4 fuochi pavimentato parquet in legno,doppie batterie servizi ,veranda,scambiatore automatico bombole gas,doccia separata,ecc........anno 94 ,ford 2500 td 67000 km gommato nuovo. ruote gemellate, paretina esterna della mansarda da sostituire, l'offerta è con riparazione effettuata o no, in questo caso verrebbe scontata dal prezzo di acquisto. in quanto si può quantificare questa riparazione? theo69
pavimento parquet in legno e parete mansarda da sostituire suonano parecchio stonati , anche quei 67.000 KM e gomme nuove mi suonano stonati , se poi con una parete mansarda da sostituire lo definiscono anche in ottime condizioni senza vederlo ne sapere il costo "che non hai specificato" personalmente nutro parecchi dubbi , a meno che il costo non sia superiore a 5.000 euro da sistemare , tuttavia credo che l'affare lo farebbe solo il venditore
senza visionare il mezzo con le sue magagne visibili e nascoste non è possibile una valutazione sia del mezzo ne delle magagne quindi il mio consiglio è quello di andarci con i piedi di piombo e mille attenzioni , nel possibile fatti aiutare da qualche camperista datato ed esperto della tua zona e magari qualche volontario utente di COL lo troverai anche in questo forum , se eri in zona Emilia (PC) mi sarei offerto io stesso ma dalla Romagna sei troppo distante , per il momento ti dico che a mio parere quella non è la piantina adatta per voi , mi permetto di chiederti quanto vorrebbe realizzarci
Senza vedere il camper e' difficile quantificare il tutto.
Comunque quella disposizione non la vedo adatta alla tua famiglia, tu devi ricercare un mansardato con letti a castello trasversali o longitudinali, oppure letto matrimoniale posteriore se ti interessa il garage.
buongiorno Teo , personalmente ti consiglierei una piantina con 2 veri letti a castello e 2 dinette ma se a voi piace una piantina con dinette laterale e posteriore + un pensile sopra alla dinette posteriore trasformabile in un presunto letto a castello come quella del brig 679 nulla te lo impedisce ma ti consiglio di valutare quella piantina con molta attenzione , comunque da sistemare ma con tutti gli utilizzi funzionanti ed in particolare frigo - stufa e boiler ed esente da infiltrazaioni (esclusa la parete mansarda) non offrire + di 5.000 euro ma la situazione andrebbe valutata dopo visione con estrema attenzione ,
probabilmente il tuo budget è abbastanza limitato ma se riesci fai qualche sacrificio in più e vai su mezzi + blasonati e un po + freschi con piantina + adatta al vostro giovane nucleo familiare , capisco che la tua è una prima esperienza ma con quel 679 ti incarterai non poco
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.