ciao a tt! ho finalmente deciso di dare una bella verniciata al vr, ho letto molti post sull'argomento, mi hanno convinto e sono partito per andare ad acquistare il materiale.
ho provato a passare da un carozzaio per la vernice bicomponente, ma qua è sorto il problema della confusione che mi sono messo in testa.
il tipo mi ha riferito che la vernice bicomponente e altri derivati nn è più a norma e che adesso bisogna usare colori ad acqua, gli ho chiesto allora cosa dovrei fare, mi ha consigliato di usare dello sgrassante siliconico e poi del primer e dopo la vernice, lui mi farebbe un buon prezzo! adesso nn so se mi ha detto queste cose per evitare che me lo facessi io così glielo portato da lui o queste cose sn vere! aiutatemi e se è vero dove posso trovare questi materiali[:(][?]
grazie e buoni km a tt.[:)]
Ciao, io mi stò apprestando a fare la stessa cosa con il mio di camper, ovviamente parlo della cellula in alluminio a buccia di arancia e un caro collega camperista dalla Sicilia, ha procurato a più persone la vernice bicomponente acquistata direttamente in fabbrica. poi se sia fuorilegge, non lo so, ma se la si vende...
vi spiego io.se il tuo camper è di colore pastello non hai nessun tipo di problema , vai da un colorificio e ti fai fare il colore bicomponente ,cioè con catalizzatore. Se fosse invece di colore metallizzato le normative prevedono di non potere vendere al pubblico vernici al solvente. Se volete altre informazioni chiedete. buon lavoro
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.