quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/09/2009 12:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,senti non ho capito molto bene come utilizzerai i carrellini e come sono fatti; ho un giardino ove ricovero sotto telo fiamma multistrato il mezzo,ma questa dei carrellini mi interesserebbe..hai mica una foto,od uno schizzo anche approssimativo per aiutarmi a capire? Anche via mail se vuoi. Grazie comunque [:)]
quote:Risposta al messaggio di dibi inserito in data 20/09/2009 13:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gufi??? [:0] Cmq ho tutti i lati coperti da fabbricato murato non e' che di aria ne passa poi tanta da li. Ti terro' informato.... @Kleto Gira pagina, ci sono le foto che ti daranno qualche esempio.
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 03/09/2009 17:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/09/2009 17:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... complimenti Alessia, ottima copertura. Buoni km!!!! Francesco.