quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 11/05/2015 19:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai la fortuna che tutte le volte che esce dalla tettoia non piove....[:D][:D] L'infiltrazione, anche se piccola, ad un certo punto si fa vedere, comunque i Mcluois normalmente non soffrono di infiltrazioni. Per levarsi il dubbio basta farlo verificare in un centro specializzato. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di frankis inserito in data 11/05/2015 21:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mannaggia bastasse una semplice aspirina [xx(][xx(][xx(] No ho pensato a questa cosa perché un amico ha acquistato un vecchio camper che poi ha scoperto essere infiltrato...lo tiene rimessato in capannone e usandolo poco raramente ha preso pioggia. Secondo lui questo basta per tenerla sotto controllo, ovvero...dopo un'uscita l'infiltrazione piano piano si asciuga e così resta confinata! Mah...volevo solo sapere se questo è possibili o se come dici tu anche senza esporsi all'acqua l'infiltrazione va avanti...
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 12/05/2015 14:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.. ripeto non sono esperto ma secondo me può solo peggiorare..primo perchè, come è stato detto, l'acqua non sta ferma...e secondo perchè fa marcire il legno e tutto quanto fa da contorno.. So che sto dicendo una cosa estrema, ma se diventa "importante" può accadere come ad un povero CI Turistico (non ricordo l'età ma anni 80 a benzina con impianto a gas) con un'infiltrazione mai sanata al posteriore. Bhe credimi....si è staccato il portabiciclette, caduto a terra con un bel pezzo di posteriore[:0][:0][B)][B)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di Cavallino74 inserito in data 12/05/2015 14:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita quanto hai detto mi ha sollevato...molti dei McLouis dicono esattamente il contrario, ovvero che si infiltrabo facilmente (soprattutto gli sportelli dei gavoni...). Per ora nn posso lamentarmi, direi che per quello che l'ho pagato è un ottimo mezzo! Rapporto qualità/mezzo strepitosa!
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 12/05/2015 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho sentito anch'io di alcuni problemi, ma ad altri modelli non il Lagan..[:)] Ti posso dire che l'ho fatto controllare alcuni mesi fa ed esito positivissimo[:X][:X] Toccandomi tutto quel che posso, spero continui così: continuerò a farlo controllare comunque per sicurezza. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 12/05/2015 14:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ci sono stati dei casi perché mancava il foro di scolo ma basta farlo vedere. Una infiltrazione di uno sportello del gavone é poca cosa. Goditelo il camper e non pensarci, ogni anno fai il controllo e sei a posto. -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
quote:Risposta al messaggio di erix83 inserito in data 12/05/2015 14:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ****