quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/07/2010 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta se lo stringe da solo il sifone!![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto!
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 18/07/2010 13:40:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella prossima vita farò l'idraulico anzichè il servitore dello Stato! E, adesso come adesso, più servitore di così non si può! E poi, vuoi mettere tutte le casalinghe annoiate che un idraulico contatta? [:D][:D] Tornando all'argomento ... in effetti era meglio concordare preventivamente materiali e costi d'installazione.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 18/07/2010 18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e quarda caso io cercherò di prendere la via della tua stessa riposante e tranquilla o anche pericolosa professione , è proprio vero che l'erba del vicino sembra essere sempre piu verde [:)] comunque sia il carissimo CatarVoyageur salvo controindicazioni ha il coltello dalla parte del manico Mario
quote:Risposta al messaggio di madagascar inserito in data 18/07/2010 20:11:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>magari è stato anche richiesto un intervento urgente fuori orario o giornata festiva e il tecnico distante 50 km , è successo e sempre succederà , purtroppo i vampiri esistono in tutte le professioni o presunte tali e alcune volte sono anche presunti tecnici ma qualificati vampiri , fortunatamente le stragrade maggioranza ha le carte in regola e le proprie prestazioni saranno sempre inferiori o ugauli ai tariffari vigenti e mai dico mai superiori perchè sarebbe come chiudere bottega e visto l'andazzo odierno credo proprio che .....finite voi Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 14:35:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io queste difese d'ufficio le eviterei, basta guardare un striscia la notizia qualsiasi per vedere come si comportano certi "professionisti", per carità è sbagliato fare di tutta un erba un fascio, ma visto come vanno le cose ormai le pecore bianche si contano a vista. Certo lucrare non è una esclusiva dei liberi professionisti, ce ne sono di dipendenti dalle manine lunghe o dalla "mancia" richiesta, direi che è proprio un malvezzo italiano.