quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/07/2010 16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non appena possibile scannerizzo la fattura, il pannello solare è fuori dalle 40 ore di lavoro.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2010 16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che penso anchio [:(!]
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 19/07/2010 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, mio sta bene...pero' il tipo ha studiato una vita per sapere quale vitina stringere. Se chiamo per una perdita e per ripararla mi stringono un sifone e mi prendono 80€ per 20min scarsi di lavoro+ la chiamata mi icaxxo eccome! Mio padre, laureato con 110 e lode, dirigente di banca, funzionario e manager, responsabile della zona centro-sud di una banca, che delibera operazioni da milioni di euro non prende 80€ per 20minuti[;)][;)] Io personalmente mi vergognerei anche a chiedere tali cifre, anche perche' se considero 50€ il costo della sola chiamata(che gia' mi sembra tanto visto che ad un autotrasportatore per portare un pacco pagano 1,50€/km quando e' grassa[;)][;)] e deve smuovere un mezzo da 35 a 75q.li), non mi si puo' prendere 30€ per stringere un sifone e per di piu' senza manco fattura o ricevuta![;)] Non va bene far di tutt'erba un fascio, ma purtroppo I "professionisti seri" sono sempre meno, mentre abbondano persone poco oneste che si approfittano delle situazioni...e poi si lamentano se perdono 10 minuti perche' le strade sono bloccate causa manifestazioni di sciopero (se ricordate la scena riprese da striscia e dai vari tg quando gli insegnanti scioperarono a Milano circa un anno fa[;)][;)]). Un saluto Luca
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 19/07/2010 19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fiaba della vitina a parte la professionalità è altra roba, se passa questo concetto quanto deve guadagnare il cardiochirurgo per una operazione a cuore aperto?!? e un infermiere che vi pulisce il sederino è giusto che prenda almeno come chi pulisce le grondaie invece di uno stipendio da fame?!? perchè i pompieri prendono stipendi ridicoli?!? non sono professionali?!? la verità è che qualcuno ha perso il senso della misura delle cose, un tagliando anti-infiltrazioni obbligatorio per poter conservare la garanzia è arrivato a 120euro...uno scandalo tale e quale a chi avvita un sifone e si prende 80euro, qualcuno dice e se nello stringerlo si rompeva? tranquillo pagava il cliente.
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010 20:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo di un aneddoto sui computer: "Un giorno in una azienza importante si ruppe il computer "padre" di tutta la rete e non funzionava più niente. Fu chiamato l' "informatico" dell'assistenza che, dopo aver studiato per un po' il sistema, schiacciò un tasto e tutto riprese a funzionare. Successivamente arrivò la fattura per un importo di 1000 dollari ( si erano negli USA [:D]). Il dirigente ritenendo esosa la richiesta ( ma non avendo un preventivo... ) decise che almeno la fattura fosse dettagliata! Del resto 1000 dollari per schiacciare un tasto...! La fattura, corretta, riportava due voci: la prima era 1 dollaro per schiacciare il tasto e la seconda 999 dollari per sapere quale[;)]
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 29/07/2010 11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama "sindrome di ..."(non ricordo più il nome della città, ops); comunque è relativa a chi chiede uno stipendio adeguato al proprio grado di responsabilità e competenza. Prende il nome da una città dei Paesi Bassi dove risiedeva il capo guardiano del sistema di dighe che assicurano ai succitati paesi di non finire sott'acqua! Pretendeva di guadagnare almeno un centesimo in più del più pagato professionista di quelle nazioni! E il discorso non faceva una piega ...