CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Una grandissima delusione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 51
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/07/2010 alle: 21:44:51
certa gente non va apostrofata come furba ma come squalo! ma scherziamo? un pannello diverso dal pattuito ed un conto astronomico per quattro viti...in quel momento catarvoyageur avrebbe dovuto chiamare o la finanza o i carabinieri, anzi secondo me bastava la minaccia di farlo.
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 27/07/2010 alle: 15:22:39
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 23/07/2010  16:29:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non appena possibile scannerizzo la fattura, il pannello solare è fuori dalle 40 ore di lavoro.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7176
Inserito il 27/07/2010 alle: 16:32:59
40 ore di lavoro vuol dire che il camper è stato in officina una intera settimana e che una persona si è dedicata a tempo pieno. In un tempo del genere probabilmente riuscirei a smontare tutto il camper, dalla mobilia alle pareti e rimontare tutto. Installare un pannello solare a me (che non sono del mestiere) richiederebbe al massimo 5 ore. La retrocamera me la sono montata in 3 ore, passando tutti i cavi e facendo tutti i collegamenti sotto chiave: un pannello solare è molto più semplice!
CatarVoyageur
CatarVoyageur
-
Inserito il 28/07/2010 alle: 12:01:19
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 27/07/2010  16:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' quello che penso anchio [:(!]
Salone del Camper 2026
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Settembre 2019: Croazia e Montenegro in
Previous Next
19
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 28/07/2010 alle: 13:00:58
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 19/07/2010  19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sì, mio sta bene...pero' il tipo ha studiato una vita per sapere quale vitina stringere. Se chiamo per una perdita e per ripararla mi stringono un sifone e mi prendono 80€ per 20min scarsi di lavoro+ la chiamata mi icaxxo eccome! Mio padre, laureato con 110 e lode, dirigente di banca, funzionario e manager, responsabile della zona centro-sud di una banca, che delibera operazioni da milioni di euro non prende 80€ per 20minuti[;)][;)] Io personalmente mi vergognerei anche a chiedere tali cifre, anche perche' se considero 50€ il costo della sola chiamata(che gia' mi sembra tanto visto che ad un autotrasportatore per portare un pacco pagano 1,50€/km quando e' grassa[;)][;)] e deve smuovere un mezzo da 35 a 75q.li), non mi si puo' prendere 30€ per stringere un sifone e per di piu' senza manco fattura o ricevuta![;)] Non va bene far di tutt'erba un fascio, ma purtroppo I "professionisti seri" sono sempre meno, mentre abbondano persone poco oneste che si approfittano delle situazioni...e poi si lamentano se perdono 10 minuti perche' le strade sono bloccate causa manifestazioni di sciopero (se ricordate la scena riprese da striscia e dai vari tg quando gli insegnanti scioperarono a Milano circa un anno fa[;)][;)]). Un saluto Luca
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37300
Inserito il 28/07/2010 alle: 13:56:05
------------------------------------------------------------------------------------------------- Mio padre, laureato con 110 e lode, dirigente di banca, funzionario e manager, responsabile della zona centro-sud di una banca, che delibera operazioni da milioni di euro non prende 80€ per 20minutiid="size1">id="red"> ------------------------------------------------------------------------------------------------ Ci credo e stracredo perchè come minimo alla fine della suonata ne prenderà 4 volre tanto , fa bene e lo farei anch'io [:)] ma purtroppo io mi devo accontentare di quegli pseudo 80 euro e se qualcuno si incavola pure allora ecco che spunta il tariffario pieno dalla C.C.I.A.A. locale che sono legnate aggiunte , ma è mai possibile che si vada e si veda solo in senso unico ! Mario
19
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 28/07/2010 alle: 20:38:34
quote:Risposta al messaggio di Ale1551 inserito in data 19/07/2010  19:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fiaba della vitina a parte la professionalità è altra roba, se passa questo concetto quanto deve guadagnare il cardiochirurgo per una operazione a cuore aperto?!? e un infermiere che vi pulisce il sederino è giusto che prenda almeno come chi pulisce le grondaie invece di uno stipendio da fame?!? perchè i pompieri prendono stipendi ridicoli?!? non sono professionali?!? la verità è che qualcuno ha perso il senso della misura delle cose, un tagliando anti-infiltrazioni obbligatorio per poter conservare la garanzia è arrivato a 120euro...uno scandalo tale e quale a chi avvita un sifone e si prende 80euro, qualcuno dice e se nello stringerlo si rompeva? tranquillo pagava il cliente.
20
titty59
titty59
28/03/2006 1443
Inserito il 29/07/2010 alle: 08:17:03
Il tagliando di 120 euro per le infiltrazione(obligatorio) ,nel mio caso c'era già arrivato 3 anni fà ,ed è una delle cose piu' scandalose, che ho dovuto subire. Se lo avessi saputo (il costo) col piffero che lo avrei fatto!!
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 29/07/2010 alle: 11:27:21
" ...è che qualcuno ha perso il senso della misura delle cose ... " perfettamente d'accordo ma ci pensate ai calciatori ed hai politici, se proviamo a valutare anche loro mi si stara lo strumento. 80 € ... perchè invece di prendertela con lui non ti chiedi quali sono le tasse che paga, le norme di sicurezza che deve attuare per se e per i suoi operai, i corsi, i mezzi, il magazzino, l'attrezzatura, le rotture di palle a qualsiasi ora, il freddo d'inverno e l'opposto d'estate ed infine i clienti tritamarroni ... questo se fattura e paga le tasse ovviamente, ma diversamente la colpa sarebbe cmq tua inquanto invece di chiamare il primo ti dovresti informare presso altre persone che si sono trovate bene. Io nn ho mai fatto pubblicità eppure ho difficolta nel servire tutti i clienti, negli anni ho scoperto che tre sono i parametri fondamentali di valutazione ... bravura, costo e disponibilità ... è impossibile avere il 100 % nelle 3 voci. Ma era tanto difficile richiedere un preventivo scritto ? Io lo faccio di defoult da determinati importi ... indovinate ... per tutelarmi dal cliente.
16
Franzino
Franzino
10/05/2010 549
Inserito il 29/07/2010 alle: 13:00:22
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 18/07/2010  20:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ricordo di un aneddoto sui computer: "Un giorno in una azienza importante si ruppe il computer "padre" di tutta la rete e non funzionava più niente. Fu chiamato l' "informatico" dell'assistenza che, dopo aver studiato per un po' il sistema, schiacciò un tasto e tutto riprese a funzionare. Successivamente arrivò la fattura per un importo di 1000 dollari ( si erano negli USA [:D]). Il dirigente ritenendo esosa la richiesta ( ma non avendo un preventivo... ) decise che almeno la fattura fosse dettagliata! Del resto 1000 dollari per schiacciare un tasto...! La fattura, corretta, riportava due voci: la prima era 1 dollaro per schiacciare il tasto e la seconda 999 dollari per sapere quale[;)]
arturino
arturino
-
Inserito il 29/07/2010 alle: 21:15:36
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 29/07/2010  11:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si chiama "sindrome di ..."(non ricordo più il nome della città, ops); comunque è relativa a chi chiede uno stipendio adeguato al proprio grado di responsabilità e competenza. Prende il nome da una città dei Paesi Bassi dove risiedeva il capo guardiano del sistema di dighe che assicurano ai succitati paesi di non finire sott'acqua! Pretendeva di guadagnare almeno un centesimo in più del più pagato professionista di quelle nazioni! E il discorso non faceva una piega ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
Oggi alle 18:36
Accessori
Ventilatori da cruscotto
Buonasera, non avendo a/c in cabina chiedo a chi li ha provati se i mini ventilatori da fi...
cippo14
Oggi alle 17:44
Altro sui camper
Periodo dell'anno per acquisto camper nuovo
Ciao a tutti. Come da titolo. C'è un periodo dell'anno piu favorevole per acquistare un ca...
sardinia83
Oggi alle 16:44
Aree di sosta e campeggi
Prima esperienza in camper - Toscana e Liguria
Salve, sono nuovo del settore e quest'anno per la prima volta farò un esperienza in camper...
Delvepie
Oggi alle 16:44
Meccanica
Tubo aspirazione aria vw T4 1991
Buongiorno, ho da poco acquistato un T4 del 1991 allestito westfalia. Prima di fare dei gi...
albe_lupo
Oggi alle 16:32
Meccanica
Collettore aspirazione squagliato Ford Transit
Salve a tutti. Smontando il collettore di aspirazione del mio Ford transit 2.4 del 2006 ho...
Miky22
Oggi alle 14:55
Aree di sosta e campeggi
Campo Imperatore info per sosta/escursione
Buongiorno, intorno al 15 luglio dovrei arrivare a Campo Imperatore verso le 17:00–18:00, ...
IvanG
Oggi alle 14:14
Cellula abitativa
Frigo trivalente Thetford problemi accensione
Il mio trivalente Thetford continua a dare problemi di accensione soprattutto nei passaggi...
ledpeter
Oggi alle 11:28
Meccanica
Lampadine ducato X244 anno 2005
Ciao a tutti, so che esistono tanti vecchi post su questo argomento ma purtroppo ci sono t...
Grezz
Oggi alle 10:57
Meccanica
Cambio olio... o no?
Ducato 2300 multijet euro IV anno 2011 (110.000 km), il libretto dice di effettuare il cam...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Viaggi all'estero
Nordsee in camper
Buongiorno, dopo diversi anni vorremmo tornare in Germania e più precisamente nella parte ...
ronza75
Oggi alle 06:52
Accessori
Batteria a Litio NDS richiesta suggerimenti
Scusate se creo un nuovo post sull'argomento delle batterie a litio. Vedendo la descrizion...
gaegug
Ieri alle: 22:14
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link