quote:Risposta al messaggio di mmaxximo inserito in data 01/11/2011 10:02:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dal contratto d'acquisto se è il classico VISTO/PIACIUTO non puoi far nulla! Te lo dico per esprerienza diretta,ho comperato un auto e sul contratto c'era scritto VISTO/PIACIUTA ho capito poi il significato!BEHH cosi ho fatto esperienza.Spero che non sia il tuo caso.Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di marcone62 inserito in data 01/11/2011 11:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia così, il privato non è tenuto a darti nessuna garanzia a meno che questa non venga esplicitamente richiesta e accettata. Solo se il danno rilevato è palese e si riesce a dimostrare che è nato prima della vendita del mezzo si può tentare una azione per avere un risarcimento.
quote:Risposta al messaggio di macap inserito in data 01/11/2011 17:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' proprio cosi'. tutti i contartti tra privati sono ?visto e piaciuto' a meno di un contratto scritto diverso.