quote:Originally posted by rofrele>
Per il momento nessuno solo letture[:D][:D][:D] Il tuo magnifico camper come stà ora che lo abbandoni[?][?] Quasi quasi lo prenderei io[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Peccato francè....questa mattina il concessionario mi ha chiesto di portargli il camper perchè lo ha già venduto![:)]
Buon giorno, mah che dici Cast me lo garantisci[?] e io ci provo, quasi quasi lo compro[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by rofrele> Gran mezzo. In famiglia abbiamo stessa marca ma più vecchio. Tante soddisfazioni. Alex
[:D][:D][:D]Non fa nulla, avrei dovuto vendere prima il mio camper per acquistare il tuo, cosa lunga[:D][:D] >
quote:Originally posted by Anty99> Speriamo! E grazie degli auguri!
ottimo mezzo io posseggo uno skipper del 92 buona scelta vai e gotitelo vedrai che ne rimarrai soddisfatto saluti Anty >
quote:Ciao a tutti Mobilvetta gran mezzo possiedo uno skipper 5 del 94 ,ottima cellula e mobili in puro legno.Buoni kM e cb canale n.15>> Infatti io ne ho avuti 2 negli anni 80 e successivamente inizio 90, un concord ed uno skipper. Erano ottimi anche perchè prima di essere assorbita dalla SEA il "patron" Fabrizio Giotti era un gran competente.