quote:Originally posted by mauro74> Beh.. io ho un Kimu (38,5 con tre persone, metà gasolio e pieno di acqua) ... e m'intrometto per dirvi, essendo della zona, che il PALADINI è un buon ristorante proprio fuori dal casello di Carisio, frequentatissimo dai camionisti a mezzogiorno e ottime cose a prezzo ragionevolissimo la sera [8D]
Allora ragazzi: 2 di Milano e 2 di Torino, che dite ci troviamo un ristorantino tra Greggio e Carisio per il P5 Day???? [:D][:D] X il peso mi sa che io vado verso i 40q [:(] Ciao Mauro >
ciao
Antonio quote:Originally posted by mauro74> Direi che aprire un'altrro post non serve! Apriamo la lista dei partecipanti qui su "Universo mobilvetta": 1) Intrepid 2 adulti e 1 bimba.
Più siamo meglio è, in fondo si parla di Universo Mobilvetta no??[:D][:)] Ora, essendo un novellino, non so come si organizza una lista adesioni (bisogna forse spostarsi nella parte Compagni???); aspetto delucidazioni da chi ne sa più di me [;)] Cmq Mauro, Raffaella ed il Giocattolone ci siamo. Ciao Mauro >
quote:Originally posted by mobi21> Un messaggio davvero bello!Grazie
Finalmente grazie ad Intrepid cominciamo a parlare anche di Mobilvetta. Ho un Nazca m21d acquistato nel 2005 sono stato il 16 fortunato possessore dal momento dell'uscita,e in questi 3 anni e mezzo non ho avuto un minimo rimpianto per l'acquisto nonostante i tanti problemi (tutti risolti)avuti.Sono camperista dal 1995 e in questi anni cosa ho visto? Mezzi totalmente identici che si differenziano solo per le serigrafie esterne e le tappezzerie che cambiano di anno in anno solo per farti svalutare il mezzo e far spendere il fanatico che vuole il mezzo sempre nuovo.A parte logicamente i mezzi di fascia altissima non c'è una vera innovazione sulla cellula che possa stupire il camperista. La serie Icaro per me è stata ed è leggenda nel nostro mondo per bellezza funzionalità e solidità,i Nazca primo vero mezzo ad uscire dagli schemi nel lontano 2004 è ancora uno dei mezzi più belli in circolazione. I problemi li hanno tutte le case costruttrici,anche le più blasonate. Ho recentemente dovuto ripare il frigo e sono andato in un centro specializzato della Laika rivenditore Elettrolux.Erano decine i mezzi NUOVI in attesa di riparazioni più o meno gravi.Non per questo però è necessario dire che Laika costruisce male i sui mezzi. Trovare oggi un OTTIMO concessionario mette al riparo da molti problemi causati dalla casa madre. Sono contento per Intrepid,Ho visto il mezzo ed è veramente bello,lascia perdere i tanti dissuasori online GODITELO. Ciao a tutti Massimo. >