quote:Originally posted by Mirko B e family> E' un onore avere Mirko con noi!!!!!!
TOC TOC! POSSO, SI PUO'id="size2"> BUONGIORNO mi presento sono Mirko da Roma[:)] come tutti voi anche io o scelto un Mobilvetta KEA M71 del 04/2008(primo camper[:I]). La mia scelta è caduta su di un Mobilvetta perche' mi a ispirato sempre fiducia, anche se per avere il mezzo o aspettato7/8 mesi comunque ne è valsa la pena. >
quote:Originally posted by mauro74> Ciao Mauro, avevo anch'io questo dubbio che su col mi hanno tolto.... sono passato dalle 195/65 alle 195/75 al costo totale di € 840 (6 gomme). Mi avevano anche spiegato perchè è meglio montare le /75 ma sinceramente non lo ricordo più....l'ho fatto e basta. Posso solo dirti che prima la velocità del contakm era di circa 5km inf. a quella del navigatore...ora sono identiche. ciao Antonio
Buongiorno Ehi Mobilvettisti avrei bisogno un consiglio; devo cambiare le scarpe del mio P5 ma ho un dubbio, volevo montare le Agilis Camping ma non so se rimontare le 195/65 o cambiarle con le 195/75. Voi cosa mi consigliate?? Aspetto le dritte. Ciao a tutti Mauro >
quote:Originally posted by leon2002>
Ciao, sul mio kea monto il webasto air top 3500 e ti posso assicurare che è una vera bomba, non presenta nessun tipo di problema neanche in quota (circa 2000 metri) pensa che con una temperatura esterna di -18, dentro avevo 24 gradi a metà potenza. Forse è un pochino rumoroso agli alti regimi e ricorda di usare sempre il gasolio invernale e non tappare le bocchette di aspirazione altrimenti và in blocco. Per quanto riguarda la coibentazione del mezzo nulla da invidiare ai tanto blasonati mezzi tedeschi. Spero di esserti stato utile. Alla prossima. >
quote:Originally posted by leon2002> Grazie Leon per l'informazione, nel pomeriggio andrò a vederlo di nuovo per studiarlo un pò più a fondo ....poi vedremo il da farsi. Buoni km, Ciao.
Ciao, sul mio kea monto il webasto air top 3500 e ti posso assicurare che è una vera bomba, non presenta nessun tipo di problema neanche in quota (circa 2000 metri) pensa che con una temperatura esterna di -18, dentro avevo 24 gradi a metà potenza. Forse è un pochino rumoroso agli alti regimi e ricorda di usare sempre il gasolio invernale e non tappare le bocchette di aspirazione altrimenti và in blocco. Per quanto riguarda la coibentazione del mezzo nulla da invidiare ai tanto blasonati mezzi tedeschi. Spero di esserti stato utile. Alla prossima. >
quote:Originally posted by mauro74> Certo Mauro, mi farà molto piacere partecipare alla "Mobilvettata" e chiedo ad Intrepid di aggiungermi alla lista: siamo 2 adulti e un amstaff.(si sa mai che tra tutti voi c'è un tecnico ADSL che mi darà una mano a capire perchè la mia linea è lentissima[:(!]). ciao
X Dierre: si è sull'Iveco 35C15 X Bigstone: 1) grazie dell'info, penso che farò così anche io 2) se organizziamo in primavera sei dei nostri ? (c'è la lista aperta da Intrepid) >