CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Universo Mobilvetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
6 20 125
17
viliamdb
viliamdb
01/09/2008 322
Inserito il 11/02/2009 alle: 22:22:00
Ciao WALTERONE DUE, non ho mai avuto un top driver pertanto non conosco il mezzo in particolare, ma ho avuto un ICARO S7 fino all'anno scorso e ti dico che quando lo abbiamo venduto è come se avessimo dato via una parte di noi e questo nonostante avessimo preso un NAZCA mothorome. Pertanto ti dico siamo soddisfattissimi dei mezzi MOBILVETTA avuti e che tuttora abbiamo. Il 3500 Webasto è una bomba. Anche il boiler nel mio mezzo è Webasto e ti assicuro che funzionano benissimo. Fatemi sapere se ci sarà un raduno ma credo che per ospitare tutti gli appassionati di Mobilvetta non basterà la fiera di rimini. Felici km a tutti. Viliam
quote:Originally posted by walterone due
Ciao a tutti i Mobilvettisti, io non sono uno di voi, almeno per ora poi chissà..... sto valutando in questi giorni un Top Driver S71 fine 2006 su Ducato 3.0 157 cv. Il mezzo mi piace molto, è molto accessoriato e in ottimissime condizioni. Mobilvetta è azienda conosciuta per veicoli di buona manifattura, però se posso, vorrei da voi utilizzatori alcune impressioni sulla coibentazione della cellula e l'efficacia del riscaldatore webasto, sapete con i bimbi piccoli il primo di due anni ed il secondo in arrivo... Grazie tante e spero di leggere molti consigli. A presto. >
>
17
mauro74
mauro74
10/10/2008 1158
Inserito il 12/02/2009 alle: 08:40:36
X Viliamdb: vorrà dire che affitteremo il piazzale dell'Oktoberfest [:D][:D][:D] Inseritevi (se volete) nella lista di Intrepid così capiamo in quanti potremmo essere per organizzare meglio luogo e data. Ciao e buona giornata a tutti [:)][;)] Mauro
17
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 12/02/2009 alle: 19:06:49
io so solo una cosa, che la mobilvetta si è fermata a costruire belli e buoni camper alla serie icaro [:o)][8)] [:I]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:06:36
quote:Originally posted by remengon
io so solo una cosa, che la mobilvetta si è fermata a costruire belli e buoni camper alla serie icaro [:o)][8)] [:I] >
> Non per essere polemico...questo messaggio è rivolto a tutti quelli che non amano i MOBILVETTA e SEA! Non scrivete a me i Mobilvetta piacciono (poi magari avrò un sacco di problemi! Io non vado a scrivere su altri forum " I vostri camper sono delle schifezze su 4 ruote" siete pregati di non farlo anche qui! Se MOBILVETTA vi fa schifo non leggete non entrate e ci farete un favore!
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 09:07:55
quote:Originally posted by Intrepid
io so solo una cosa, che la mobilvetta si è fermata a costruire belli e buoni camper alla serie icaro [:o)][8)] [:I] >
>
>
>Non per essere polemico...questo messaggio è rivolto a tutti quelli che non amano i MOBILVETTA e SEA! Non scrivete a me i Mobilvetta piacciono (poi magari avrò un sacco di problemi!). Io non mi permetto di scrivere su altri forum " I vostri camper sono delle schifezze su 4 ruote" quindi siete pregati di non farlo anche qui! Se MOBILVETTA vi fa schifo non leggete non entrate e ci farete un favore!

Modificato da Intrepid il 13/02/2009 alle 13:07:55
17
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 13/02/2009 alle: 12:43:51
è un dato di fatto e io ho sempre e solo avuto mobilvetta,ora ho un s12 che non cambierei mai per un kea,1 naxoso per un nazca
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 13:07:31
è un dato di fatto e io ho sempre e solo avuto mobilvetta,ora ho un s12 che non cambierei mai per un kea,1 naxoso per un nazca >
> Ne son felice ma queste tue precisazioni sul fatto che i MOBILVETTA oggi non valgono nulla potevi tenertele per te!
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:37:22
Si è vero sti Mobilvetta fanno proprio schifo, soprattutto col Ducato 130, e soprattutto con la cellula KEA, l'M73 poi è un aborto, beaaaahhh[:D][:D][:D]! A me ne vogliono regalare uno ma non lo voglio[;)].....[:D]forse perchè ne sono già felice possessore[:D]! CANARINO[8D] Ciao Intrepid!
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 14:49:31
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Si è vero sti Mobilvetta fanno proprio schifo, soprattutto col Ducato 130, e soprattutto con la cellula KEA, l'M73 poi è un aborto, beaaaahhh[:D][:D][:D]! A me ne vogliono regalare uno ma non lo voglio[;)].....[:D]forse perchè ne sono già felice possessore[:D]! CANARINO[8D] Ciao Intrepid! >
> Ciao mitico![:D]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 13/02/2009 alle: 15:25:45
Ciao Intrepid[:D]!!!! Visto che son venuto a trovarti[:0]? In realtà vi leggo sempre con piacere [:)]. BUON WE A TUTTI! CANARINO [8D]
luisa2712
luisa2712
-
Inserito il 13/02/2009 alle: 16:47:56
Noi abbiamo un Nazca M21d,è il nostro primo camper e lo abbiamo scelto perchè era un mezzo fuori dai soliti schemi. generalmente siamo contenti anche se qualche peccuccia ce l'ha ma, qual'è il mezzo perfetto??? adesso dopo un anno iniziano le varie 'scimmiette' per i vari accessori..... Per i Mobilvetta days ci siamo 1 Nazca Max(luisa2712) gianna e 2bimbe
17
remengon
remengon
07/02/2009 32
Inserito il 13/02/2009 alle: 19:20:35
io non parlo di bellezza ma di carattere,di quella personalità che distingueva un mobilvetta da qualunque altro camper,e a quei fortunati possessori di k71 se li molli in un parcheggio SEA, va a finire che entrano in un MC LUIS e non si accorgono della differenza. allora è MC che cresciuta o la Mobi che è scesa?
dana
dana
-
Inserito il 14/02/2009 alle: 16:29:11
Caro REMENGON, mi spiace contraddirti, ma io ho acquistato un kea dopo una lunga meditazione, perchè mi piaceva pure il MC Tandy, ma quando son salito sul Kea, la differenza si notava da subito, sia nelle rifiniture esterne, che nei dettagli interni... E' vero il gruppo è quello, ma la qualità si vede e si paga....!!! E' come chi compra una fiat e chi un'alfa, il gruppo è quello ma la differenza c'è! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOid="blue">!!!!!!!!!!!!!!!!!
21
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 14/02/2009 alle: 17:18:19
Caro Remengon se per te è la stessa cosa salire su un Kea che su un Mc L allora è meglio che stai giu da tutti e due [:D][:D] ciao neeeeeee
18
walterone due
walterone due
30/08/2007 133
Inserito il 16/02/2009 alle: 20:56:31
[quote]Originally posted by viliamdb
Ciao WALTERONE DUE, non ho mai avuto un top driver pertanto non conosco il mezzo in particolare, ma ho avuto un ICARO S7 fino all'anno scorso e ti dico che quando lo abbiamo venduto è come se avessimo dato via una parte di noi e questo nonostante avessimo preso un NAZCA mothorome. Pertanto ti dico siamo soddisfattissimi dei mezzi MOBILVETTA avuti e che tuttora abbiamo. Il 3500 Webasto è una bomba. Anche il boiler nel mio mezzo è Webasto e ti assicuro che funzionano benissimo. Fatemi sapere se ci sarà un raduno ma credo che per ospitare tutti gli appassionati di Mobilvetta non basterà la fiera di rimini. Felici km a tutti. Viliam[quote]Originally posted by walterone due Ciao a te Viliamdb, infatti il mezzo è piaciuto a noi (camperisti dal 2000 e questo è il 3° acquisto), per la qualità dei materiali e per la qualità costruttiva, chiaramente anche per gli accessori già presenti a bordo essendo un veicolo usato. Abbiamo girato tanto e visto tanto, a mio personale avviso la differenza tra una marca e l'altra, anche in appartenenza allo stesso gruppo, ancora c'è. A livello di idee di progetto e stile delle scocche si stanno appiattendo un pochino, ma la scelta dei materiali fa ancora la differenza. buoni km
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 18/02/2009 alle: 11:33:12
quote:Originally posted by bigstone
Caro Remengon se per te è la stessa cosa salire su un Kea che su un Mc L allora è meglio che stai giu da tutti e due [:D][:D] ciao neeeeeee >
> Quoto[:D]
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 13:25:17
siete spariti tutti?
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 28/02/2009 alle: 13:54:20
Noi abbiamo un Huari 1102 di fine 2006 su nuova meccanica Iveco 180cv.
Intrepid
Intrepid
-
Inserito il 28/02/2009 alle: 13:57:35
Io avro' a partire da Martedi' un Naxos M41!
18
Mirko B e family
Mirko B e fa...
09/12/2007 404
Inserito il 28/02/2009 alle: 14:52:23
allora da domenica prossima tutti sul NAXOSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta Spielberg Austria gran premio moto
Buongiorno a tutto il forum,stiamo cercando informazioni per una sosta di 3gg in occasione...
manife666
Oggi alle 10:32
Altro non sui camper
famiglia nel bosco
buongiorno apro questo nuovo argomento della ormai denominata famiglia nel bosco, questa m...
vespucci
Oggi alle 10:10
Aree di sosta e campeggi
Posti auto coperti a Roma in zona Fidene
I curatori del Fallimento della società ILOCSA Srl in liquidazione (Tribunale di Ascoli Pi...
robaro
Oggi alle 09:33
Meccanica
50% gasolio + 50% HVO
Potrebbe essere interessante usare 50% gasolio + 50% HVO v... ......
franco49tn
Oggi alle 09:19
Disabilità
Consigli per scelta modello
Buongiorno, dovrei comprare un camper MA necessita abbia alcune caratteristiche anche perc...
Alalal
Ieri alle: 20:18
Meccanica
Installazione sospensioni VB -semiair su Mlt 570
Buongiorno, chiedo a chi già possiede queste sospensioni sul Hymer MLT 570 , si sia trova...
laurarem
Ieri alle: 14:26
Cellula abitativa
Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V
Buongiorno a tutti, ho un van con Frigorifero a compressore Dometic RCS 10.5T 12 V con dop...
EVM480
Ieri alle: 13:56
Accessori
Sezione Cavi - Capicorda e Dimensionamento.
Ciao, vi ringrazio in anticipo per il forum dove ho trovato davvero tanti spunti e vorrei ...
Jamalcas
Ieri alle: 11:57
Altro sui camper
Quando si dice onestà...
Ciao,leggete la descrizione...piu sincero di cosi nn si puo'...da stimare! ......
merlino64
Ieri alle: 08:28
Cellula abitativa
Frigo compressore cablaggio
Ciao a tutti, Sto cambiando il frigo trivalente con il compressore. Oggi ho tirato una l...
camperdavide
28/04/26 - 23:02
Meccanica
Interruttore inerziale Daily V serie
Qualcuno sa dove si trova l'interruttore inerziale del daily V serie (2012 - 2014) Trov...
rubylove
28/04/26 - 22:50
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
28/04/26 - 17:18
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link