quote:Originally posted by walterone due>
Ciao a tutti i Mobilvettisti, io non sono uno di voi, almeno per ora poi chissà..... sto valutando in questi giorni un Top Driver S71 fine 2006 su Ducato 3.0 157 cv. Il mezzo mi piace molto, è molto accessoriato e in ottimissime condizioni. Mobilvetta è azienda conosciuta per veicoli di buona manifattura, però se posso, vorrei da voi utilizzatori alcune impressioni sulla coibentazione della cellula e l'efficacia del riscaldatore webasto, sapete con i bimbi piccoli il primo di due anni ed il secondo in arrivo... Grazie tante e spero di leggere molti consigli. A presto. >
quote:Originally posted by remengon> Non per essere polemico...questo messaggio è rivolto a tutti quelli che non amano i MOBILVETTA e SEA! Non scrivete a me i Mobilvetta piacciono (poi magari avrò un sacco di problemi! Io non vado a scrivere su altri forum " I vostri camper sono delle schifezze su 4 ruote" siete pregati di non farlo anche qui! Se MOBILVETTA vi fa schifo non leggete non entrate e ci farete un favore!
io so solo una cosa, che la mobilvetta si è fermata a costruire belli e buoni camper alla serie icaro [:o)][8)] [:I] >
quote:Originally posted by Intrepid>Non per essere polemico...questo messaggio è rivolto a tutti quelli che non amano i MOBILVETTA e SEA! Non scrivete a me i Mobilvetta piacciono (poi magari avrò un sacco di problemi!). Io non mi permetto di scrivere su altri forum " I vostri camper sono delle schifezze su 4 ruote" quindi siete pregati di non farlo anche qui! Se MOBILVETTA vi fa schifo non leggete non entrate e ci farete un favore!
quote:Originally posted by remengon>
io so solo una cosa, che la mobilvetta si è fermata a costruire belli e buoni camper alla serie icaro [:o)][8)] [:I] >
>
quote:Originally posted by remengon> Ne son felice ma queste tue precisazioni sul fatto che i MOBILVETTA oggi non valgono nulla potevi tenertele per te!
è un dato di fatto e io ho sempre e solo avuto mobilvetta,ora ho un s12 che non cambierei mai per un kea,1 naxoso per un nazca >
quote:Originally posted by Canarino Feroce> Ciao mitico![:D]
Si è vero sti Mobilvetta fanno proprio schifo, soprattutto col Ducato 130, e soprattutto con la cellula KEA, l'M73 poi è un aborto, beaaaahhh[:D][:D][:D]! A me ne vogliono regalare uno ma non lo voglio[;)].....[:D]forse perchè ne sono già felice possessore[:D]! CANARINO[8D] Ciao Intrepid! >
quote:Originally posted by bigstone> Quoto[:D]
Caro Remengon se per te è la stessa cosa salire su un Kea che su un Mc L allora è meglio che stai giu da tutti e due [:D][:D] ciao neeeeeee >