quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 22/06/2010 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, per la corrente bisognerebbe capire meglio cosa è successo, per quanto riguarda il frigo puoi farlo andare a gas. ciao, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di alegrand inserito in data 22/06/2010 19:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando attacco la 220 le luci (e solo quelle) o non si accendono o rimangono accese fisse.ma come fanno a rimanere accese fisse se ce' l'interruttore per spegnerle?id="red">Se stacco la 220 e stacco la batteria dei servizi e faccio andare solo la 12 volt tutto funziona normalmente.mi sembra strano che se stacchi sia la 220 che la bs hai le luci...a meno che non prenda la 12 volt dalla bm..il che non dovrebbe succedere,nella normalita' dei vr a meno che la centralina e' andata a cozze e non commuta piu' in base alle fonti di alimentazioneid="red"> Cosa può essere successo?difficile dare una risposta...o almeno se non ci dai piu' infoid="red"> Spero mi possiate aiutare altrimenti non posso fare andare nemmeno il frigo.come gia' scritto puo' andare a gas se non e' un AES!id="red"> Saluti Franck