quote:Risposta al messaggio di intimi inserito in data 26/08/2012 11:36:32 (> Non è vero che non si trovano più i ricambi ,quasi tutti i componenti di un camper sono gli stessi di tutti quanti gli altri. Guarda sulla finestra, ci deve essere marchio e sigla, poi o contatti direttamente la fabbrica, oppure la ordini tramite concessionario, solo che nuove costicchiano un pò. In alternativa, con marchio, sigla/modello e misure puoi cercare in rete su ebay annunci o sui vari siti di ricambi, tipoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.campingsportmagenta.it
www.tecnocamper.it
www.itriacamper.biz
. Per trovarle usate invece prova su ebay annunci , o anche sull'ebay tedescowww.ebay.de
dove per trovare le finestre camper devi scrivere "wohnmobil fenster"[;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di intimi inserito in data 26/08/2012 11:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Alcuni anni fa(2002) possedevo un CI Riviera Gt,a casa ho diverse finestre di quel mezzo (lungo da spiegare il motivo) Se mi mandi le misure vedo se ho anche quella finestra e se è compatibile( credo di si) con il Mizar a parte che se non ricordo male dovrebbe essere opaca.Non voglio prenderci nulla certo che eventualmente ti devi accollare le spese di spedizione. Comunque io abito a Padova se non abiti distante puoi caso mai venire a prenderla.Intanto mandami le misure. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 27/08/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quella grande del CI credo sicuramente di averla. Devo vedere in ripostiglio. Ci sentiamo. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di intimi inserito in data 26/08/2012 11:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quelle finestre oramai da anni non si trova piu' niente, forse da qualche concessionario storico della marca si pou' tentare, se avesse dei fondi di magazzino, ma l'impresa è quasi impossibile, ti posso dire pero' che un paio di anni fa' ho visto un Mizar 130 della solita serie del tuo, a cui era stata adattata una Seitz completa al posto dell'originale. Saluti gippi
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 27/08/2012 18:26:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei sicuro delle misure? Ho misurato ora (ne ho due) e sono 155x68,dimensioni massime,il mio era un CI Riviera GT del 2002 trovo strano non montasse le stesse finestre. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 27/08/2012 12:31:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> alicla
quote:Risposta al messaggio di intimi inserito in data 28/08/2012 10:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ma mi sono rimaste solo le due finestre grandi,oltretutto dalle foto che mi ha inviato ulisse ho l'impressione che non siano compatibili con le mie.Mi dispiace molto sarei stato contento di aiutare un collega camperista,non mi resta che augurarti buona ricerca. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 28/08/2012 16:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ulisse ti ringrazio molto della tua disponibilita' adesso mi metto alla ricerca di chi lavora questi materiali dalle mie parti(pavia) moi mi metto a montarla. avevo gia pensato di farla da me e avevo gia trovato il sistema per rifare la scalanatura che si infila poi la guida!comunque ben venga una dritta in piu visto che lo hai gia fatto se mi dai il contatto ti chiamo e ne parliamo! Claudio alicla