quote:Originally posted by x 694> Se l'inserzione è questa,
ho visto l'inserzione il mezzo presenta bene, se non riserva delle sorprese, il prezzo direi che è giusto, se calcoli gli accessori montati su lo paghi poi solo 24.000,00 euro circa. E' da vedere e trattare un pochino ciao Alberto >
http://usato-camper-caravan-rou...
dove sarebbero i quattromila euro di accessori?? Gianlucaquote:Originally posted by sport15>
quote:Originally posted by x 694> Se l'inserzione è questa,
ho visto l'inserzione il mezzo presenta bene, se non riserva delle sorprese, il prezzo direi che è giusto, se calcoli gli accessori montati su lo paghi poi solo 24.000,00 euro circa. E' da vedere e trattare un pochino ciao Alberto >http://usato-camper-caravan-rou...
dove sarebbero i quattromila euro di accessori?? Gianluca
>
quote:Originally posted by sparo> Sparo l'hai proprio sparata grossa[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao ,per vedere se è rubato basta andare a PRA e con la targa chiedere una visione .TI dicono tutto del propietario e se il mezzo ha qualche ipoteca. Per quanto riguarda il prezzo posso dire che un mese fa ho comperato un adria coral 680 sp del 2005 a 24000 euri con 20000km e posso dire che va che è una favola Delle volte capita anche l'occasione saluti stefano >
quote:Originally posted by nicola73> Ma scherziamo? E' visibilmente una inserzione dubbia,a parte la targa cancellata cosa che nessuno in buona fede avrebbe ragione di fare, un Superbrig 678 del 2006 con 6000 Km è quotato almeno 35/37000 euro su tutto il web, e poi aggiungo che io stesso ho un 680tc del 2004 che venderò dopo l'estate e che attualmente mi viene richiesto a 32000. Dire che quello è il suo prezzo mi sembra essere ben poco informati sulle quotazioni e sui modelli anzi io metto in guardia proprio per l'esiguità della cifra.
Sono un pò di parte ho un sb 689 del 2007,se è tenuto bene e i km sono quelli non mi sembra affatto male. Un amico ha preso in aprile un sb 680 del 2004 a 24000 € quindi la richiesta non mi sembra esosa. Ciao Nicola >
quote:Originally posted by moreno74> Beh,non è che in Toscana debbono abitarci solo toscani.... Gianluca
ieri sera tardi insieme ad altri amici abbiamo provato , beh ci ha risposto una donna a me a detto che l avevano venduto la mattina ad un mio amico ha detto mi spiace lo appena venduto, ma la cosa che abbiamo notato che tutto aveva tranne l accento toscano. >