quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 25/03/2013 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...bhe se hai il parallelatore e puoi tenere le batterie per qualche gg sotto carica , male non gli fa e probabilmente non avrai nemmeno bisogno di usare lo Starter.
quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 25/03/2013 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io fossi in te proverei a girare la chiave e vedere se parte, poi, e solo poi, in caso non partisse, mi preoccuperei sul da farsi.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di diozeus inserito in data 25/03/2013 19:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lasciato qualche giorno col pannello fuori anche con poca luce si ricarica. Avresti dovuto scoprirlo periodicamente anche durante l'inverno, il pannello è la cura.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson