CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

USB per tv

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 15
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 05/11/2009 alle: 19:53:16
Ciao a tutti. Vi chiedo un piccolo aiuto per quello che riguarda la tv del mio motorhome. La Tv è provvista di porta USB la stessa presa è presente sul lettore DVD che ho a casa e mi permette di attaccare una penna di memoria cosi da poter vedere i film scaricati tramite pc. Ho provato ad attaccare la penna di memoria alla TV del camper ma nulla non la legge.... Suppongo che non sia abilitato alla visualizzazione.... ma allora a cosa serve la presa USB sul televisore? Esiste qualche aggeggio che da collegare alla TV che mi permetta di vedere i film che ho sulla chiave di memoria? Spero di essere stato abbastanza[:I] [:D]
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 06/11/2009 alle: 13:41:36
Difficilmente un TV è plug&play. Probabilmente devi andare nel menu dei settaggi e selezionare qualcosa del tipo "ingresso USB". Nel manuale delle istruzioni dovrebbe esserci scritto come fare.
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 06/11/2009 alle: 13:56:29
Anche sul mio tv lcd marca lg è presente la presa usb.Dovrebbe consentire di vedere film foto e sentire mp3, dico dovrebbe perchè non succede nulla, la chiavetta lampeggia ma sul tv non capita nulla.Cercando sul manuale ho scoperto che la funzione non è attiva sul mio modello, mentre sugli altri superiori in pollici è disponibile ed è plug'n play, inserendola si apre automaticamente il menu delle opzioni. Quindi penso che ci sia un semplice jumper o flag software sbloccabile con una sequenza di tasti a me sconosciuta che blocca la funzione su certi modelli, avendo la mother board uguale per tutti.
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:20:02
Occhio, che su alcuni modelli la presa Usb è indicata come "service" quindi serve solo per fare aggiornamenti e non per vedere filmati o foto. Io ho un Telefunken preso a eur 179,00 da Mediaword, che oltre alla presa Usb , ha anche l'ingresso Sd/Mmc .- Con la pennina Usb che ho preso da 16 Giga, vado benissimo e puoi andare avanti indietro veloce come se avessi un dvd inserito. ciao, Vincenzo

Modificato da sheitan56 il 06/11/2009 alle 14:20:49
20
m.a.x.
m.a.x.
01/04/2005 1092
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:21:04
quote:Risposta al messaggio di silvio to inserito in data 06/11/2009  13:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> potrei dire una ****ata ma non e' la porta di ingresso per il controllo remoto della funzionalita' di sistema da parte della casa madre ?? se dico una ca,zzata sorry...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:32:01
è quello che sospetto io, quando cercavo un tv con ingresso Usb, su alcuni modelli c'era ma era solo service mode; ciao, Vincenzo
16
lordfrank68
lordfrank68
14/04/2009 120
Inserito il 06/11/2009 alle: 14:51:12
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 05/11/2009  19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando in una TV è presente la porta USB la stessa TV è anche predisposta per visualizzare filamati in DIVX e foto in formato supportato. Il problema per esempio è che sulla mia devo digitare sul telecomando "ingresso DVD" quindi se c'è il DVD legge il DVD se invece ci fosse la chiavetta la stessa avrebbe la precedenza. In altre TV invece devi selezionare l'ingresso SD/MMC o USB. Spero di esserti stato utile.
18
niknik02
niknik02
27/09/2007 2340
Inserito il 06/11/2009 alle: 15:00:01
Quando acquistate un tv con presa usb e volete usarla con una periferica esterna tipo la chiavetta accertatevi che sia una presa usb movie Ciao
16
cohors
cohors
26/08/2009 350
Inserito il 06/11/2009 alle: 22:02:43
RISOLTO [:D] Ho provato e riprovato ma niente da fare.... Allora sono andato in un centro commerciale dove ho acquistato un lettore dvd portatile con USB e visto che c'ero ho acquistato un altra chiavetta di memoria da 16 gb... Morale... Vado in camper attacco il DVD e tutto ok si vede benissimo.... faccio un ulteriore tentativo con la chiavetta nuova e MIRACOLO la televisione la legge [:(!] Era l'altra chiavetta che avevo che non so per quale oscuro motivo non veniva letta dal televisore ( sul pc funziona [8)] ) Adesso mi ritrovo con un lettore DVD che non mi serve ad una mazza ma almeno ho risolto.... domani vedo se riesco a farmi fare un buono [:(] CHE NERVIIIIIIIIII [:D] Grazie a tutti per le risposte.... P.s. Chiedo scusa allo staff perchè l'argomento ero convinto di avere aperto la discussione in "accessori" invece..... la fretta [:)]
16
48card
48card
10/03/2009 253
Inserito il 07/11/2009 alle: 21:13:59
Se volete un consiglio di quelli che si possono respingere, se siete interessati alle chiavette USB dovreste apprezzare ancora di più gli hard disk con funzione multimedia. Costano un centinaio di euro, hanno almeno 250GB, spesso almeno il doppio. Si collegano all'ingresso component o PAL e ci stanno dentro centinaia di film scaricati da Internet. Io in viaggio lascio il telecomando al ragazzino e ho smesso di preoccuparmi di cambiargli il DVD, di sentirli lamentare che non hanno film nuovi.... mi preoccupo prima di partire di piratare un po' di film da emule, glieli carico, stanno buoni seduti al loro posto con le cinture e via. Poi, una volta arrivati, TV spenta!!!! Ciao ciao
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 09/11/2009 alle: 14:38:17
Occhio alla massima capacità supportata: su alcuni DVD/TV non si possono mettere chiavette >2Gb, nei più recenti forse qualcosa in +.
peppotto
peppotto
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:59:05
quote:Risposta al messaggio di cohors inserito in data 05/11/2009  19:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> una penna di memoria cosi da poter vedere i film scaricati tramite pc.id="red"> Ma debbono proprio saperlo tutti??????????
16
gatto70
gatto70
02/11/2009 1714
Inserito il 09/11/2009 alle: 22:38:17
Caro Peppetto i filmati di youtube sono scaricabili e visionabili senza infrangere nessuna legge di copyright[;)]
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Inserito il 09/11/2009 alle: 23:13:29
Buonasera a tutti!Visto che prlate di film scaricati e salvati, poreste gentilmente linkarmi qualche sito dove si posso scaricare i film??? Io sonoun pò imbranato e non mi è riscito di scricarne uno...[:(][:(][:(] grazie!!!!!
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:43:30
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 09/11/2009  23:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro turbinello... i films sono coperti da diritti d'autore, quindi è illegale scaricarli.[;)] tu fai come me, registrali dalla tv[:D] oppure compra il dvd, che tra l'altro da quando a preso piede il bluray sono notevolmente diminuiti di prezzo. Cordialmente Pippo

Modificato da Pippo5951 il 10/11/2009 alle 17:44:26
19
freeheart m
freeheart m
29/12/2006 6
Inserito il 13/11/2009 alle: 16:18:08
ciao, usa programmi come bit torrent e simili, emule ultimamente da abbastanza fake. però è illegale scaricarli, qualsiasi programma usi, puoi scaricare quello che vuoi ma non materiale protetto da diritto d autore. quindi sai che potresti avere sanzioni pecunarie..me sembro un avvocato ;) ovvero multe e sequestro del pc dei filmati ecc ecc non so fino a che punto ne vale la pena, però è da ipocrita dire io non lo faccio quando lo facciamo tutti. Se vuoi la qualità compra solo musica e film originali, non c'è paragone tra un film in divx e uno originale, tra un mp3 e un brano non compresso, ovvero originale. Io faccio cosi, scarico le novità per ascoltarle e se trovo quello che mi piace corro a comprare l originale. a me piace ascoltare buona musica e vedere bei film, ma è una mia scelta personale, certo che 20 euro per un cd musicale o per un film non sono pochi e purtroppo i venditori non ti fanno più ascoltare i brani come una volta, alcuni pretendono che compri a scatola chiusa..perchè?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link