CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

uscita invernale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
concorde 590
concorde 590
16/01/2011 192
Inserito il 17/11/2011 alle: 19:37:07
Vorrei cominciare ad uscire in questo periodo.Le temperature minime sono di 1/2 gradi.Ho messo due sacchi a pelo 15 gradi uno sopra uno sotto pui una coperta summa 100% lana merinos.Per sicurezza vorrei prendere un sacco a pelo da infilare dentro da 10 gradi.Penso di accendere al minimo la stufa almeno x un po o è meglio farla andare tutta la notte? Che dite sentirò freddo o va bene. Grazie a tutti
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:25:10
quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 17/11/2011  19:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...'zzo...pensavo che uscire in Camper fosse un divertimento, non una prova di forza...[:D] Dario
22
vincenzo1961
vincenzo1961
22/06/2003 1171
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:29:21
evviva l'austeriti ,e la condenza dove la metti?summa non e che è somma? La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un fulmine

Modificato da vincenzo1961 il 17/11/2011 alle 20:30:28
15
cippo4
cippo4
25/07/2010 295
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:48:12
Secondo me e le mie esperienze in inverno non tantissime 7 / 8, però ho sempre lasciato il termostato sui 15 / 18 gradi per la notte usando un bel piumino. altrimenti si rischia di far gelare l acqua nei tubi e di svegliarsi la mattina in un frigorifero... A me è successo di finire il gas in piena notte me ne sono accorto la mattina alle 5 avevo 10 gradi non è il massimo per fortuna avevo la seconda bombola. Quindi va bene le coperte ma anche stemperare un po' direi che è necessario.
15
Catargo
Catargo
10/04/2010 37
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:54:55
Mi sa che ti tocca tenerla accesa la stufa, posso capire se all'esterno ci sono 10 o 12°, ma 1 o 2° non ci riscirei neanche io.. 2 anni fa, d'estate, un caldo allucinante e per giunta afoso, una roba da star male, ho preso il Camper ed assieme al peloso mi sono concesso 4 giorni di ferie, siamo partiti dalla provincia di Pesaro con destinazione Passo Rolle, arrivo al parcheggio sterrato, era circa mezzanotte, metto gli oscuranti, la cellula era ancora bollente, la stufa neanche a pensare di accenderla, vado a fare 2 passi, il Peloso ha fatto 2 corsette e poi siamo andati a nanna... C'erano circa 10° all'esterno... Alle 05.00 del mattino mi sveglio perchè sentivo un tantinello freddo, guardo il termometro e segnava 3 gradi in cellula... Ho dovuto accendere la stufa
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Gipsy
Gipsy
22/01/2006 837
Inserito il 17/11/2011 alle: 20:58:23
In inverno sempre stufa accesa tutta notte! magari regolandone la potenza in modo da non avere troppo caldo! Semmai un filo di oblò aperto per il ricambio d'aria. Io accendo il sensore "trio gas" (che non ho mai capito se funziona veramente) e se hai dubbi sul corretto funzionamento della stufa falla revisionare da un centro autorizzato. Pensa anche se fuori è freddo è possibile farsi una bella doccia calda, magari dopo una sciata, quindi sempre acceso il riscaldamento!
19
RobiAle
RobiAle
rating

17/02/2006 1551
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:09:06
quote:Risposta al messaggio di concorde 590 inserito in data 17/11/2011  19:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Un consiglio spassionato ,visto che sei alle prime esperienze,usa il tasto Cerca e digita "Vademecum per l'inverno" di Rommy Giusto per affrontare meglio certe situazioni. Robi
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 17/11/2011 alle: 21:26:36
Scusa , vuoi uscire col camper oppure uscire dal camper...[?][?][?] Se è giusta la seconda , tutte quelle coperte e sacchi a pelo ti serviranno!![:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link