quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 15/12/2011 20:09:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Coprigriglie del frigo ... in marcia ...[?][?] tenerle durante la marcia ...[?][?] levarle in sosta con frigo a gas ... [?][?] non le leviamo proprio ... [?][?] scusa tanto ma ... o mi sono rimbambito negli ultimi 5 minuti o non ho capito un'akka di quello che hai scritto. Scusa ma ...parti da casa e ti fai tutto un viaggio con delle copri griglie esterne [?][?] spero di aver capito male ... in quel caso mi scuso tanto... [:I] ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di speady inserito in data 15/12/2011 22:14:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è proprio per quello che dici tu che ho scritto quello che ho scritto. Le istruzioni dicono che le griglie vanno montate al di sotto dei 5/6 gradi, se dicono di farlo ci sono dei motivi che a noi possono essere sconosciuti ma loro sanno il perchè.Se poi a questo aggiungi che come dici tu gli spifferi sono fastidiosi e che il caldo va preservato ti sei già risposto da solo no?[:)] Non mi sembra di aver letto che vanno tolte in marcia ma di questo non ne sono sicuro. ciao e buoni km aramis65