ento
in caso di neve non direi
non essere come qualcuno che bagnare il tendalino è un problema magari piutosto si bagna
logicamente appena possibile che non piove lo apri per asciugare per evitare la muffa
[/IMG][/img]Voi avete gli orologi Io ho il tempo
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 20/03/2013 16:45:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il tuo stesso tendalino. La Casa sconsiglia di richiuderlo se bagnato per la possibilità di formazione di muffe ed un deterioramento del prodotto. Non ho mai avuto la necessità di aprirlo per la pioggia ma lo posso fare durante la bella stagione dove ho la possibilità di farlo asciugare rapidamente durante le frequenti giornate calde e soleggiate. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 20/03/2013 19:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno sono completamente daccordo con marcolderotti, in inverno anche se piove non è comodo ne da aprire ne da gestire. saluti Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di Luca e Stella inserito in data 21/03/2013 10:25:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi stare sempre attento al vento, una ventata su una vela di tendalino aperto a un metro è tale da poter recare gravi danni alla parete alla quale è attaccato il tendalino stesso, attenzione poi alla pioggia, a un metro di apertura se ne può accumulare tanta da creare qualche danno. Raimondo & Giovanna
http://www.larcos.it/preingress...
By Luca