http://www.lidl.it
:80/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_11912.htmquote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 24/09/2011 09:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, io ho quello che va a 220, e' un accessorio per il fai da te molto utile. Dubito un po' sulla potenza di quello a batterie, ( quello a 220 e' solitamente 100w) Rispetto al mio quello ha diversi adattattori per il diametro degli utensili, che di solito sono fissi a 3 - 3.15 mm. Ci sto facendo un pensierino, anche se mi ispira di piu' l'altro utensile denominato "sega ad immersione", che deve essere una brutta traduzione dal tedesco. Un altro oggetto che l'ultima volta e' andato a ruba e' il mandrino angolare. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 24/09/2011 13:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mandrino angolare è utilissimo. L'anno scorso alla Lidl ho preso quello e la versione per avvitatore (che ho usato proprio oggi) e devo dire che sono comodissimi, ben fatti e ad un prezzo ottimo.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/09/2011 15:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, allora sei tu che hai fatto man bassa l'ultima volta [:D] Vedo di non farmi sfuggire almeno quello, per consolarmi ho comprato una prolunga per bit flessibile (non Lidl), che fa bene il suo lavoro. Ciao, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 24/09/2011 16:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno e uno, comprati alla Lidl si Parma! [;)] La levigatrice invece mi sembra un giocattolino. Io vorrei comprarmi un Dremel, ma aspetto anche l'offerta Lidl del suo oggetto simile (a 220V).
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2011 12:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prima volta che lo apri ti chiede il cap
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 24/09/2011 16:19:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il dremel o il suo clone e' un oggetto che ho trovato veramente utile. Nel 2004 ho comprato un Ferm, (cineseria con tanti nomi) con flessibile a 24 Euro, e per ora non mi ha ancora "lasciato", nonostante un uso intenso ovviamente a livello hobbistico. Per ecoric, mi sembra la sezione adatta, se "posi" il mouse su cellula o accessori, e' previsto anche il faidate. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di ecoric inserito in data 24/09/2011 17:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, visto. Massimo