In risposta al messaggio di cantapin del 30/08/2015 alle 21:03:16
Buonasera, stiamo valutando di cambiare camper perché sono cambiate le nostre esigenze. Infatti pensavamo proprio di andare a Parma per farci un'idea. Adesso abbiamo un Laika 10.1 del 2002 con 4 portabici, due batterieservizi, pannello solare, due serbatoi acque chiare , wc nautico, parabola semiautomatica. Vorremmo prendere un camper con garage più grande e magari letti gemelli e basculante. Quanto potrebbe valere il nostro?
Io credo che non valga più di 20000, se messo bene. Non ha condizionatore, ha il wc nautico che è una grossa limitazione.....
In risposta al messaggio di ronza75 del 31/08/2015 alle 12:50:30
Non vedo il wc nautico come un di meno..anzi. Per me 23000 è un bel prezzo ronza75
all'estero, soprattutto nei paesi del nord europa è molto difficile trovare campeggi con pozzetti per lo scarico del wc nautico.
In risposta al messaggio di fastero del 31/08/2015 alle 16:38:00
all'estero, soprattutto nei paesi del nord europa è molto difficile trovare campeggi con pozzetti per lo scarico del wc nautico. fastero
forse dimentichi o non sai che Laika sugli ecovip con nautico dal 2002 al 2005 dava a corredo una roltank con ruote da 40 lt + trubo flessibile spiralato con appositi attacchi a baionetta , il nautico sull'ecovip 10.1 è da 36 lt quindi nella roltank ci stanno comodi comodi , personalmente ho usato un ecopip 2.1 per svariati anni e provenendo da una cassetta non l'ho mai rimpianta , anche all'estero nord europa compresa non ho mai avuto problemi , dopo quell'ecovip ritornai alla cassetta ma in svariate situazioni ho rimpianto quel piccolo nautico e roltank , l'unico fastidio e quello di travasare ma se ben organizzati si travasa in 2 minuti senza perdere una goccia ma quel poco fastidio è ripagato dalla capienza , 36 + 36 fanno 72 litri di prezioso liquido da scaricare in qualsiasi scarico anche per solo cassette e nelle uscite di fine settimana scaricavo a casa , non capisco dove siano tutti sti problemi