quote:Risposta al messaggio di fulvio72 inserito in data 05/03/2012 11:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a scaricare ci mette molto perchè il foro è piuttosto piccolo.Penso sia una precauzione in caso di parcheggio in posti chiusi magari col pavimento non drenante.Pero' una settimana è un po eccessiva,a meno che non avessi avuto il serbatoio delle bianche bello pieno,perche'molti camper pur avendo la pompa spenta,scaricano anche quello. Saluti
quote:Risposta al messaggio di fulvio72 inserito in data 05/03/2012 17:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fulvio72, stò anch'io in Toscana; il mio non stà mai fermo più di 2 settimane, io sono sempre in giro inverno ed estate, solo il periodo che ha fatto tanto freddo e neve, è stato fermo 3 settimane con tutto aperto, compresa la valvola scarico boiler, poi uscito per il carnevale di Cento, ho visto una chiazzetta in terra, che col passare delle ore, diminuiva, fino a questo week end ho messo sotto un cartone, ed era asciutto; Ergo quindi che la guarnizione si era seccata e ora si è ripristinata, solo che contrariamente alle guarnizioni ghigliottina dove gli spruzzo ogni tanto un pò di vasellina, alla valova boiler, non sapevo come intervenire. Ora sembra sia tornato a posto, speriamo.