quote:Risposta al messaggio di Claudio54 inserito in data 10/05/2011 09:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile che un pezzo di carta igenica si sia incastrata nella ghigliottina?id="size3">id="red"> Ecco una cosa da non fare, [:(!] noi la carta igienica "usata" non la buttiamo nel wc ma in una piccola pattumiera di plastica, e le "nostre" cose le facciamo con la ghigliottina aperta. Marco
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 03/09/2011 19:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bum lo fa solo perche' non avete gli sfiati a posto. Senno non lo fa.
quote:Risposta al messaggio di Ivan65 inserito in data 01/09/2011 16:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho un mezzo del 2010 con wc Dometic (non ricordo il modello) e cassetta con ruotine e maniglia estensibile (tipo trolley). Spesso al momento di estrarre la cassetta trovo la sgradita sorpresa di liquido sul fondo del vano. Faccio sempre attenzione a rimettere bene la cassetta nel suo alloggiamento, apro completamente la ghigliottina prima di usare il WC e la chiudo solo dopo aver finito ma niente... Tra l'altro pur usando gli opportuni prodotti per le nere c'è sempre un cattivo odore nel bagno pur lasciando sempre un dito d'acqua sulla ghigliottina chiusa (e avendo sempre cura di eliminarlo prima di estrarre la cassetta). Proverò a inserire uno spessore sotto la cassetta come consigliate.
quote:Risposta al messaggio di pierba inserito in data 15/09/2011 22:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pierba, sono stato in fiera e ho parlato con un tecnico Dometic. Mi ha suggerito le modifiche da apportare tramite l'assistenza Dometic della mia zona. Dopo aver spiegato all'assistenza ciò che mi aveva detto il tecnico alla fiera, si sono recati da quest'ultimo per ricevere maggior dettagli. Successivamente mi hanno ricontattato dicendomi che secondo loro le modifiche suggerite non avrebbero risolto il problema delle perdite perchè è stato installato in maniera non corretta dalla casa costruttrice. Alla fine, proprio oggi, ho chiamato il responsabile per l'importazione in italia della Pilote (azienda responsabile del marchio Bavaria..) che mi ha risposto gentilmente di aver già avuto segnalazioni dal mio concessionario e che si impegnava contattando la stessa Pilote, a darmi una risposta nel più breve tempo possibile. The different between a children and an adult is in the price of their toys..