http://img824.imageshack.us/i/i...
ecco sono riuscito a inserire un foto , qui devo inventarmi un letto a parete suggerimenti?quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 23/03/2011Â 22:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, probabilmente sono io di coccio, cosa intendi per letto a parete?
quote: ....forse l'unica malata di sla a fare una cosa del genere... >> Non ti posso aiutare e mi spiace... ma ti ammiro per quello che stai facendo... GRANDE.
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 25/03/2011 22:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, purtroppo non so aiutari ma ti auguro comunque di riuscire nel tuo progetto. La passione per il camper non ha veramente ostacoli. Grande progetto bravi Andrea
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 26/03/2011 08:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ammirevole, mi auguro che qualcuno di possa aiutare [;)]
quote:Risposta al messaggio di roscio inserito in data 25/03/2011 20:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai posta