quote:Originally posted by npesa> Salve Nicola, e ben venuto in questo variegato mondo. I modelli da Lei presi in esame hanno a mio avviso un buon rapporto finale. Le migliorie e i perfezionamenti sono possibili teoricamente su qualunque v.r.; tali scelte Le potrà poi fare in seguito dopo aver utilizzato per alcune uscite il mezzo in modo da poter meglio comprendere ciò che realmente è necessario da ciò di cui si può fare veramente a meno. L'importante è inziare a fare kilometri e poi con il tempo le scelte, grazie all'esperienza che si acquisisce, diventano molto più semplici da fare. Cordialmente MACULANI.
Qualche giorno fa sono andato a vedere i camper della chausson, sarei interessato per il primo acquisto della mia vita ad una categoria entry level. Il concessionario mi ha detto che il serbatoio di raccolta acque grigie e lo scarico non sono coibentati per un utilizzo invernale e che non si può fare in un secondo momento. Premetto che della materia sono alle prime armi, vengo da una esperienza di noleggio[:D]. Pongo a voi esperti alcune domande. 1 Il concessionario mi prende in giro? 2 Questa categoria di mezzi come si comporta a temperature basse? 3 I tubi interni sono a rischio congelamento? 4 Mi conviene puntare su altra marca? Cordialmente vi ringrazio dell'aiuto Nicola >
quote:Originally posted by the King> Grazie per l'aiuto e le idee sono di Roma, comunque quando sarò camperizzato passerò da Como per una birra[:D][:D][:D] Saluti Nicola
Anche sul mio vr UFFICIALMENTE i serbatoi non "potrebbero" venire coibentati perché nessuno ha previsto ques'opzione ma cmq. per quest'autunno conto di: - coibentare i serbatoi grigie - unirli - realizzare un doppio pavimento... tutte cose impensabili da realizzare ragionando in termini canonici e schematici (tanto più che parliamo dei bistrattati veicoli di fascia "bassa") ma altresì fattibili ragionandoci un pò su. Quello che ti consiglio, visto che i modelli in questione hanno un rapporto qualità/euro spesi abbastanza favorevole, è di andare a visionare il vr con un amico NAVIGATO il quale ti saprà e potrà senz'altro dire se tutto ciò che hai in mente potrà essere realizzato o meno sul veicolo in questione. Se non conosci nessuno è sufficiente che digiti la provincia in cui risiedi o dove è ubicato il concessionario da visitare e vedrai che dagli amici di COL arriveranno + e + offerte di consulenza gratuita (+ l'obolo di 1 birra). P.S.: Se sei di Como hai già trovato un consulente[;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >