quote:Originally posted by npesa> Salve Nicola, e ben venuto in questo variegato mondo. I modelli da Lei presi in esame hanno a mio avviso un buon rapporto finale. Le migliorie e i perfezionamenti sono possibili teoricamente su qualunque v.r.; tali scelte Le potrà poi fare in seguito dopo aver utilizzato per alcune uscite il mezzo in modo da poter meglio comprendere ciò che realmente è necessario da ciò di cui si può fare veramente a meno. L'importante è inziare a fare kilometri e poi con il tempo le scelte, grazie all'esperienza che si acquisisce, diventano molto più semplici da fare. Cordialmente MACULANI.
Qualche giorno fa sono andato a vedere i camper della chausson, sarei interessato per il primo acquisto della mia vita ad una categoria entry level. Il concessionario mi ha detto che il serbatoio di raccolta acque grigie e lo scarico non sono coibentati per un utilizzo invernale e che non si può fare in un secondo momento. Premetto che della materia sono alle prime armi, vengo da una esperienza di noleggio[:D]. Pongo a voi esperti alcune domande. 1 Il concessionario mi prende in giro? 2 Questa categoria di mezzi come si comporta a temperature basse? 3 I tubi interni sono a rischio congelamento? 4 Mi conviene puntare su altra marca? Cordialmente vi ringrazio dell'aiuto Nicola >
quote:Originally posted by the King> Grazie per l'aiuto e le idee sono di Roma, comunque quando sarò camperizzato passerò da Como per una birra[:D][:D][:D] Saluti Nicola