CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

venature tetto help

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:03:37
saluti a tutti,ho bisogno di un parere , guardando il tetto del mio mclouis, ho notato delle venature nel foglo di vetroresina, che partono dalle viti che tengono il profilo di sigillatura tra la parete perpendicolare e il tetto sono piccole dai 3 ai 5 cm di lunghezza e passando sopra con un unghia si sente lo scalino come quando si riga superficialmente la vernice di un auto, il camper è sempre stato tagliandato ogni anno e mai avuto problema di infiltrazione,grazie a chiunque potrà aiutarmi.
17
dog53
dog53
14/12/2008 3120
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:11:22
quote:Originally posted by f66
saluti a tutti,ho bisogno di un parere , guardando il tetto del mio mclouis, ho notato delle venature nel foglo di vetroresina, che partono dalle viti che tengono il profilo di sigillatura tra la parete perpendicolare e il tetto sono piccole dai 3 ai 5 cm di lunghezza e passando sopra con un unghia si sente lo scalino come quando si riga superficialmente la vernice di un auto, il camper è sempre stato tagliandato ogni anno e mai avuto problema di infiltrazione,grazie a chiunque potrà aiutarmi. >
> Ciao dovrebbero essere delle crepe,dette zampa di gallina, e' capitato anche a me,praticamente e' la vernice che crepa sulla vetroresina. Portato dal conc. e'stata riverniciata la parte dove c'era il problema.[;)] Ripeto il problema dovrebbe essere quello,salvo altre cose.[V] dog53
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:10:51
quote:Originally posted by dog53
quote:Originally posted by f66
saluti a tutti,ho bisogno di un parere , guardando il tetto del mio mclouis, ho notato delle venature nel foglo di vetroresina, che partono dalle viti che tengono il profilo di sigillatura tra la parete perpendicolare e il tetto sono piccole dai 3 ai 5 cm di lunghezza e passando sopra con un unghia si sente lo scalino come quando si riga superficialmente la vernice di un auto, il camper è sempre stato tagliandato ogni anno e mai avuto problema di infiltrazione,grazie a chiunque potrà aiutarmi. >
> Ciao dovrebbero essere delle crepe,dette zampa di gallina, e' capitato anche a me,praticamente e' la vernice che crepa sulla vetroresina. Portato dal conc. e'stata riverniciata la parte dove c'era il problema.[;)] Ripeto il problema dovrebbe essere quello,salvo altre cose.[V] dog53
>
> Esatto, è un problema abbastanza diffuso, non solo per quei mezzi ma soprattutto su tutti quei mezzi in cui si utilizza alufiber. Maculani.
21
f66
f66
29/09/2004 168
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:54:31
Grazie per la risposta sono più tranquillo appena possibile contatto il mio carrozziere,buoni km a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link