In risposta al messaggio di massibabi del 15/07/2015 alle 18:14:10
sicuramente è per via che ti manca la protezione io se fossi in te non andrei a cercarla originale la pagheresti un occhio con un poco di manualità te la costruisci a doc con o spese Massimo
quel lamierino di protezione probabilmente come ricambio non lo troverai ma puoi benissimo farlo da tè , comunque a mio parere la fiamma si spegne causa debole vento perchè oltre alla mancanza del lamierino protettivo la fiammella potrebbe essere troppo fiacca e floscia nel senso che è bassa , prova a cambiare l'ugello e pulire bene l'interno della rampa gas compresi i due forellini venturi di aspirazione aria comburente

, tolto lugello soffia aria a volontà , finito con l'aria e prima di collegare ugello e tubo gas con bombola aperta pigia la manopola di accensione e tienila premuta per circa mezzo minuto intervallato da qualche secondo , con manopola di accensione pigiata assolutamente non pigiare il pulsante del piezzo altrimenti vediamo la fiammata fino a Piacenza , ripuglisci e rimetti l'ugello , collega il tubo gas , dai fuoco al bruciatore e ti rimane solo di partire , al camino ed elicoidale ci penseremo quando farà piu fresco
effettivamente guardando foto di altri bruciatori il mio è veramente una mmonnezza!!!
l hanno tolto .. booo che ne so io pare che il camino tira .. a che servirà poi quel trivellino non l ho capito, ho fatto un video all inizio per vedere meglio poi mi fa ridere e te lo posto. non cè non cè lelicoidale nonce