le uso in bagno per tenerci gli accappatoi,ma dopo un po cadono, ho provatoanche a metterci del sapone ma ho solo fatto degli aloni sul termoformato che non vanno via, uso la colla? silicone o cosa?
ciao senti un mio pensiero poi fai tè io dopo 2 volte quelle a ventosa le ho buttate sono stato in un centro commerciale 2 attacchini con autofilettante e via è 1 anno che ci atttacco 2 accappatoi un saluto e buoni km
Anche a me cadevano perchè il legno non è liscio a me stavano su solo se li attaccavo nello specchio.
Buttati via e a chi mi chiede come sono gli dico di lasciar perdere
Io penso che, come al solito, c'è ventosa e ventosa [;)].
Quelle per uso professionale riescono anche a "tenere su" anche vetri che pesano decine e decine di Kg.
Io ne ho acquistate alcune, piccole, in un ferramenta francese che mi seguono ormai da almeno 6 anni (e su diversi camper) senza staccarsi, anche se, preciso, le ho sempre posizionate sul termoformato liscio e piano della doccia.
CANARINO [8D]
.... guarda che ci sono dei ganci moloto belli da vedere argentati per appendere le cose in bagno e stanno su con due viti da 0,8 cm di lunghezza che naturalmente vengono nascoste dal gancio stesso. Una piccola spesa e molto elegante.
un esempio lo trovi qui
http://www.twenga.it/dir-Mobili...
Modificato da nikgio71 il 08/08/2009 alle 07:28:29
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.