In risposta al messaggio di salvatore1976 del 07/09/2015 alle 00:43:52
qualcuno a visto questa famosa lampada a raggi x per vedere le infiltrazioni funziona salvatore
Salvatore,
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di salvatore1976 del 07/09/2015 alle 23:58:39
no Roberto di un altra persona .oggi l o portato il mio mezzo da carmine e a detto mi fa sapere per domani credo che anche il mio a un problema simile al tuo al garage scusami quanto ti a chiesto per l operazione il tuo era icaro s 8 che aveva li se lo conosci bene mettici una buona parola anche per me salvatore
Oggi vado a fargli visita per vedere come procedono i lavori... ma te che mezzo hai ?
In risposta al messaggio di Roca del 08/09/2015 alle 06:13:39
Oggi vado a fargli visita per vedere come procedono i lavori... ma te che mezzo hai ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
mobilvetta top delete 4
In risposta al messaggio di Roca del 08/09/2015 alle 09:21:42
ok oggi ci parlo sarò li intorno alle 17.00 se ti riesce fai un salto anche tu che ci parliamo... Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
non mi e possibile sono a lavoro al max ci sentiamo telefonicamente verso 13.00 questo e i mio cel 3930743806 o mi di il tuo e ti chiamo io
In risposta al messaggio di salvatore1976 del 08/09/2015 alle 11:49:41
non mi e possibile sono a lavoro al max ci sentiamo telefonicamente verso 13.00 questo e i mio cel 3930743806 o mi di il tuo e ti chiamo io salvatore
ti ho inviato una mail con il numero
digli che sei arrivato a lui tramite Roberto propietario dell'icaro s8 a cui da poco ha terminato i lavori... sicuramente avrai un occhio di riguardo sul preventivo.
In risposta al messaggio di salvatore1976 del 05/09/2015 alle 13:59:26
grazie Roberto per il momento lo chiamo e ti faccio sapere salvatore
A te invece come proseguono i lavori ? tutto bene ?
In risposta al messaggio di Roca del 16/09/2015 alle 19:00:13
Certo che lo puo fare.... anche le mie sono a compasso digli che sei arrivato a lui tramite Roberto propietario dell'icaro s8 a cui da poco ha terminato i lavori... sicuramente avrai un occhio di riguardo sul preventivo. Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
Grazie Roberto per le preziose info. Se riesco sabato passo con il camper per un preventivo...... e sicuramente dirò che mi mandi tu
spero di poterti incontrare sulle strade d'Europa. In risposta al messaggio di Sal235 del 16/09/2015 alle 19:18:45
Grazie Roberto per le preziose info. Se riesco sabato passo con il camper per un preventivo...... e sicuramente dirò che mi mandi tu Buona serata e...... spero di poterti incontrare sulle strade d'Europa. Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Fagli prima un colpo di tel. (piu sopra trovi il numero) non sò se il sabato è aperto. In risposta al messaggio di Roca del 16/09/2015 alle 19:02:14
A te invece come proseguono i lavori ? tutto bene ? Se non riesci a ripararlo a martellate deve trattarsi di un guasto elettrico. Roberto
per il momento solo smontato domani vado da vicino a vedere come prosegue e ti faccio sapere