. In risposta al messaggio di Sal235 del 18/09/2015 alle 09:13:35
Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente Roberto per l'informazione sulla Ditta Casolaro. Ieri sono riuscito a fargli visionare il camper, ho trovato, gentilezza, cortesia, competenza e professionalità. Per la prossimasettimana probabilmente gli commissionerò i lavori . Buona Giornata a tutti Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
Quando posso dare un consiglio, per di piu a un camperista, lo faccio con piacere
In risposta al messaggio di salvatore1976 del 18/09/2015 alle 23:56:29
questo e un po del lavoro per intenderci non o badato tanto a spese ma alla durata del mio camper salvatore
Ciao Salvatore, ho visto il tuo mezzo in fase di lavorazione credo che andrà tutto bene!
sicuramente quando gli porterò il mio mezzo il tuo sarà quasi finito. Ciao In risposta al messaggio di Sal235 del 19/09/2015 alle 20:44:25
Ciao Salvatore, ho visto il tuo mezzo in fase di lavorazione credo che andrà tutto bene! sicuramente quando gli porterò il mio mezzo il tuo sarà quasi finito. Ciao Salvatore La cosa più pericolosa da fare è rimanere immobili. William Burroughs
si salvatore mi a detto per la prossima settimana me lo consegna
l'importante è affidarsi ad un esperto del settore... e Carmine ha tutte le carte in regola per definirsi tale
Noto i rinforzi alla parete per ospitare il portabici mi sbaglio o in origine non c'erano ?