quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 24/10/2012 12:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che è questo primer[?] Non basta carteggiare passare del ferox e poi verniciare sopra[?]
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 24/10/2012 18:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il primer e un aggrappante cosi eviti che la vernice si possa staccare x un non nulla
http://www.car-river.com/Schede...
) 5) se vuoi vernici o applichi l'antirombo Buon lavoroquote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 24/10/2012 19:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno natolibero, Tuto bene? hai finito i lavori sul tuo mezzo?
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 25/10/2012 08:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fortunatamente si mi mancano solo i ritocchi di verniciatura cellula dove ho messo lo stucco metallico x lisciare le crepe che si erano formate ora aspetto halloween x testarlo e' stata impegnativa ma ce l'ho fatta prossima manutenzione la sostituzione dei 4 ammortizzatori
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 25/10/2012 09:58:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vai sul post "finalmente ho finito" e vedrai bene dove si e crepata la cellula comunque lo stucco e solo x estetica il vero rattoppo lo ho eseguito all' interno.Visto che avrei dei consigli da chiederti rispondimi nel 3d che ti ho elencato almeno evitiamo OT qui
quote:Risposta al messaggio di pilar inserito in data 25/10/2012 10:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te!! Io davo dei consigli per eseguire il lavoro in fai da te. La sabbiatura e la verniciatura a polvere sono un'altra cosa.. ( sicuramente migliore ) Forse pero' gli costa meno rifare i gavoni da zero.
quote:Risposta al messaggio di icaro2002 inserito in data 25/10/2012 11:50:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno Icaro, non le volevo complicare le cose, ma indicarle la strada piu' semplice anche se all'apparenza sembra la piu' dispendiosa. Purtroppo ho avuto gia' a che fare con quei gavoni, sono di lamiera molto sottile soltanto verniciati e una volta che la ruggine parte su un punto, diventa a volte inarrestabile. Ti consiglierei di verificare con un cutter la tenuta del rivestimento anche nei punti dove non si e' gonfiata, poi agire come meglio si crede. Le indicazioni di Kevin sono piu' che corrette, ma non credere di spendere molto con il procedimento da me indicato, inoltre e' definitivo. Cordialmente